L'autunno è iniziato 🍁 Non perderti i nostri sconti fino al 70%! Validi ancora per: Approfittane ora

 

Vendita materassi online: conviene davvero acquistare sul web?

 

Stanza da letto con materasso online

 

 

Comprare online è ormai un’abitudine per molti. Nei primi anni dell’esplosione dei negozi online c’era molta perplessità a riguardo. I consumatori avevano paura di cadere in qualche trappola del web, i venditori invece vedevano gli e-shop come la causa della loro perdita di clientela. Ma oggi la situazione è cambiata e non poco. Mentre i consumatori hanno compreso la grande convenienza dell’acquisto online, i commercianti hanno trovato una possibile nuova forma di guadagno ed ecco che molti negozi fisici hanno aperto il loro shop online.

 

In tale panorama generale ovvio che anche la vendita materasso online ha trovato il suo spazio nel mercato del web, con una serie di vantaggi non da poco. Insomma, oggi scegliere il materasso affidandosi ad un negozio online vuol dire poter trovare più facilmente il prodotto che si cerca.

 

Vendita materassi online: prezzo e qualità

 

La vendita materassi memory foam o altri modelli online è sinonimo di una serie di vantaggi. Molti sono i negozi online e scegliere di acquistare da loro vuol dire innanzitutto avere una scelta molto più ampia. In genere i negozi che vendono materassi o comunque prodotti per dormire sono presenti solo nelle grandi città. Per questo ci viene da pensare a tutte quelle persone che per comprare un nuovo materasso devono fare chilometri e chilometri con la loro macchina, caricare il prodotto e scaricarlo in autonomia, con non poca fatica.

 

E se poi l’unico negozio nelle vicinanze non ha il materasso a molle insacchettate che cercavamo? Nella migliore delle ipotesi occorrerà accontentarsi di un prodotto che non è esattamente quello che si voleva.

 

Quindi comprare online vuol dire innanzitutto avere una scelta maggiore e poter ricevere il prodotto comodamente a casa, senza dover faticare. Ma questi non sono gli unici vantaggi degli e-shop. Acquistare sul web vuol dire anche avere la possibilità di comparare una quantità di maggiore di prezzi ed acquistare il prodotto che offre il miglior rapporto qualità/prezzo.

 

Materassi vendita online: come riconoscere la qualità

 

Qualcuno potrà chiedersi: come faccio ad essere sicuro di aver acquistato un materasso di qualità? Per avere la certezza di acquistare un buon prodotto il consiglio generale è quello di affidarsi a rivenditori che siano accreditati.

 

Infine, esattamente come fa Emma Materasso, molti negozi offrono un periodo di prova a seguito del quale è possibile richiedere il reso del prodotto senza spese aggiuntive, qualora le aspettative non siano state soddisfatte.

 

Vendita online: materassi Emma

 

Tra i numerosi negozi online di vendita dei materassi, uno dei migliori è Emma Materasso, un e-shop che offre:

 

  • prodotti di alta qualità riconosciuti anche come presidi medici;
  • pagamenti sicuri;
  • servizio clienti;
  • prova di 100 notti soddisfatti o rimborsati;
  • ritiro del vecchio materasso;
  • pagamenti rateali.

 

Elementi che vanno a creare il quadro completo di un acquisto di qualità, insieme a una vasta scelta di prodotti per tutte le esigenze.

 

Materasso memory foam Emma Original

 

Uno dei prodotti più apprezzati del mercato è materasso memory foam Emma Original, certificato presidio medio detraibile al 19% come spesa medica e deduzione dell’IVA al 4% per la legge 104/1992.

 

Questo materasso combina 3 materiali innovativi come il materasso One, prodotto di ottima qualità con 100 notti di prova, esattamente come tutti i materassi Emma.

 

Materasso a molle insacchettate Emma Hybrid Premium

 

Infine Emma ha ideato il materasso Hybrid Premium, la prova che non bisogna scegliere tra molle e memory foam e che si può avere un prodotto che li ha entrambi. Non il classico memory, che è spesso troppo caldo, ma un prodotto dotato di un sistema AeroFlex che permette di dormire asciutti e freschi.

 

Si tratta di un materasso con 7 zone di sostegno per il riposo ottimale. Si compone di schiuma Airgocell, schiuma viscoelastica adattiva, molle insacchettate a 5 zone ricoperte di schiuma HRX e rivestimento termoregolatore.

 

Un prodotto prova della grande esperienza degli esperti Emma.

 

Leggi anche

Qualità del sonno: quanto e come materasso e cuscino la influenzano

Jet lag: rimedi per superarlo e tornare a dormire bene

Scegliere il materasso perfetto per un sonno notturno sano

Durata materassi: resistenza al tempo e all’usura

Schiuma airgocell, Memory foam e poliuretano espanso: ecco com’è fatto un materasso

Misure materassi: ecco come scegliere quella corretta

Materasso zone differenziate: per un sostegno corretto del corpo

Materasso sottovuoto

 

100 notti di prova 100 notti di prova
Consegna & reso gratuiti Consegna & reso gratuiti
10 anni di garanzia 10 anni di garanzia

I prodotti Emma

 Prodotti Emma

I prodotti Emma

La nostra missione è creare dei prodotti adatti alle tue esigenze. Comodo e resistente, il materasso Emma ti accompagna quotidianamente per garantirti il miglior sonno. Cosa aspetti? Assicurati il meglio per il tuo riposo con Emma!

Approfitta delle nostre offerte
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: