Secondary_hero_0px.jpg

I Nostri Premi

Prodotti su cui puoi contare

I Nostri Premi

La Qualità Garantita di Emma

Scopri le promozioni
donna che si sveglia con materasso emma
Hybrid_v2_awarded_mobile.jpg

Materasso di alta qualità

Emma Molle Premium nei test

Il Materasso Molle Emma Premium unisce il meglio di due mondi: le molle insacchettate garantiscono un'ottima traspirabilità del materasso, mentre gli strati di schiuma nella zona superiore contribuiscono a garantire comfort e un allineamento ottimale della colonna vertebrale. Con un punteggio di gradimento globale di 7,7, Materasso Molle Emma Premium si è guadagnato l'apprezzamento dei consumatori e il Quality Award 2024.
Scopri Emma Molle Premium
Emma-original-awarded-mobile.jpg

Materasso di alta qualià

Emma Memory Comfort nei test

Il Materasso Emma Memory Comfort è la combinazione di tre materiali innovativi, per un sonno ideale. Grazie alle zone a portanza differenziata avrai il supporto ottimale per riposare al meglio. Lasciati stupire dalla sua capacità di adattarsi al tuo corpo e di dissipare il calore, per diventare il migliore alleato del tuo benessere. Vincitore del Premio Quality Award 2023.
Scopri Emma Original
Diamond_Topper_awarded_mobile.jpg

Topper di alta qualità

Topper Premium nei test

Questo topper offre traspirabilità, sostegno e comfort extra al tuo materasso, rendendolo ancora più accogliente e aumentandone la durabilità. Il suo memory interno è adattiva e in grado di accompagnare i movimenti delle curve del corpo lungo il materasso. Dissipando calore ed umidità in eccesso, il topper Luxe ti permette di dormire sonni tranquilli e freschi, raggiungendo più fretta la fase di sonno profondo. Con un punteggio di gradimento globale di 7,5, il Topper Emma Premium si è guadagnato l'apprezzamento dei consumatori e il Quality Award 2024.
Scopri Topper Luxe
Pillow_Luxe_Awarded_mobile.jpg

Cuscino di alta qualità

Cuscino Premium nei test

Questo cuscino in memory è integrato con tecnologia termoregolatrice ThermoSync, in grado di dissipare il calore in eccesso e mantenere la temperatura di sonno perfetta tutta la notte. E grazie agli strati rimovibili è possibile adattarne altezza e rigidità, per un sostegno cervicale personalizzato. Eletto Prodotto dell'Anno 2024. Con un punteggio di gradimento globale di 7,5, il Cuscino Emma Premium si è inoltre guadagnato l'apprezzamento dei consumatori e il Quality Award 2024.
Scopri Pillow Luxe

Come si testano i materassi?


I test sui materassi sono una garanzia di imparzialità perché vengono eseguiti da agenzie indipendenti. Degli esperti, con l’aiuto di macchinari specializzati, seguono procedure standard che si concentrano sulle caratteristiche davvero importanti per i consumatori.


Prestazioni


Sostegno e distribuzione della pressione corporea: è grazie a questi elementi che ti liberi dallo stress accumulato in giornata e ti svegli in piene forze. Ecco perché i test misurano quanto il corpo sprofonda sulla superficie del materasso e controllano l'allineamento della colonna vertebrale. In più, ti dicono se potrai dormire sonni indisturbati: se il materasso si comprime solo dove viene esercitata pressione, i movimenti di chi dorme accanto a te non saranno mai un problema.


Praticità


Una volta i materassi andavano girati, ma nella maggior parte dei casi oggi non è necessario. Farlo ogni tre mesi, però, può far durare il materasso più a lungo. I test considerano quindi la presenza di maniglie e il peso del materasso per capire quanto è facile girarlo. Anche la struttura conta: se un materasso è troppo morbido si piegherà quando lo tieni in mano, se è troppo duro troverai difficile muoverlo.


Resistenza


Quando compri un materasso vuoi che duri a lungo. Ti aspetti che la sua qualità resti inalterata nel tempo. La resistenza di un materasso viene testata da un macchinario composto da pesanti rulli che simulano 10 anni di utilizzo. Se la stuttura del materasso non cambia significativamente dopo il test, vuol dire che ti garantirà sempre lo stesso livello di comfort e sostegno, anno dopo anno.