Spedizione Gratuita

Emma Materasso offre la spedizione gratuita con corriere espresso GLS o DPD su tutti i prodotti Emma.
Appena l'ordine viene spedito, riceverai una mail di conferma con il numero di tracking.

Materasso in scatola
Non potrebbe essere più facile

Materasso Emma in scatola Srotolare il materasso Emma Pronto in poche ore
1. Aprire 2. Srotolare 3. Pronto!

Estrarre Emma dallo scatolone.

Stendere il materasso su una superficie piana ed utilizzare il taglierino contenuto nello scatolone per tagliare la pellicola con attenzione e rimuoverla.

Emma ha solo bisogno di pochi minuti per respirare ed è subito pronto per dormire.

 

Domande frequenti

  • Quali sono i costi di spedizione?

    Le spese di spedizione sono interamente a carico nostro..

  • Come viene consegnato il materasso Emma?

    Arrotolato e messo sottovuoto durante l’ultima fase di produzione, il materasso Emma iè pronto per la spedizione a casa tua. Emma verrà spedito tramite DPD e GLS. Riceverai una conferma di spedizione per e-mail e potrai scegliere la data per la consegna. Non è possibile fissare un orario preciso in quanto, sia DPD che GLS percorrono degli itinerari prefissati e raggiungono il tuo indirizzo in base a tale itinerario. Se l’orario non dovesse andare bene, puoi fornire il nominativo di un vicino che potrebbe ritirare il materasso per te. Il corriere DPD o GLS porterà il materasso davanti al tuo uscio di casa.

  • Quali sono i tempi di spedizione?

    Dopo un paio di minuti Emma è già pronto per accoglierti per il primo sonnellino. Ti consigliamo di fissare con un video il fantastico momento quando lo togli dall’imballaggio e di caricarlo su Youtube.

  • Quante spedizioni vengono effettuate se ordino diversi prodotti?

    Tutti i prodotti Emma vengono spediti separatamente. Per ogni spedizione riceverai una conferma di spedizione con il numero di procedura.

Hai domande?


Come faccio ad iscriversi?

È possibile cancellaresi ciliccando sul link nella newsletter (nella parte superiore o inferiore) o direttamente nel tuo account utente sotto la voce di menu ’Iscrizioni Newsletter’. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti.

Non ci sono costi agguintivi di transmissione. Ci sono solo I costi di transferimento secondo la tua tariffa base.