Risparmia il 30% sull'acquisto di tutti i materassi Emma. Codice sconto: 30% di sconto sui materassi Emma, codice: SALDI30 Affrettati! I saldi stanno finendo!

Non hai articoli nel carrello.

Consegna & Reso Gratuito

Emma consegna tutti i suoi prodotti direttamente a casa tua, senza costi di spedizione per il cliente. Quando il materasso viene spedito dal nostro magazzino in Italia, impiegherà solamente 2-4 giorni lavorativi per essere consegnato dai nostri partner logicistici. Consigliamo sempre di consultare le pagine prodotto dove i tempi di spedizione vengono aggiornati costantemente in base allo stato di stoccaggio del magazzino. Il materasso singolo e il materasso matrimoniale senza alcuna distinzione vengono messi sottovuoto, arrotolati e insieriti all'interno di una scatola maneggevole alta 1.10m. Una volta spediti prodotti, riceverai una e-mail contenente un link di tracciatura relativo ad ogni articolo, così da poter seguire il percorso del tuo ordine fino a casa.

Inoltre, con il servizio di consegna su appuntamento, al solo costo di 10€, potrai decidere tu quando ricevere il pacco. In questo caso, entro al massimo 3 giorni lavorativi il tuo ordine raggiungerà la filiale SDA più vicina al tuo indirizzo di spedizione. Potrai seguire questo tratto tramite il link di tracking che ti invieremo per e-mail. A quel punto verrai contattato da un corriere per organizzare un appuntamento ed effettuare la consegna.

Materasso in scatola... Più facile di così!

  • 1.

    Aprilo

    Controlla che le misure sulla scatola siano quelle corrispondenti alla tua base letto. Se lo sono, estrai il materasso dallo scatolone.

  • 2.

    Srotolalo

    Utilizza con cautela il taglierino in dotazione e rimuovi il nylon che avvolge il materasso. Srotola poi il materasso su una superficie piana, pulita e asciutta.

  • 3.

    Amalo

    Il materasso impiega solo un paio di ore per essere pronto all'uso. Quindi, fallo arieggiare un po' e preparati a goderti un sonno sano e rilassato, notte dopo notte.

Reso semplice e Rimborso garantito

Hai deciso che il materasso Emma non fa per te? Se sei ancora all'interno del periodo di prova di 100 notti, puoi chiedere gratuitamente il reso del prodotto e il conseguente rimborso totale dell'acquisto. Ti basterà utilizzare il servizio di Reso Self-service (link a fondo pagina) e compilare i diversi campi obbligatori per inoltrare la tua richiesta. Nel caso tu stia restituendo un accessorio Emma, una volta completata la procedura, ti verrà inviata una e-mail contenente un'etichetta. Questa dovrà essere stampata, applicata al pacco e spedita in posta. Ovviamente non è prevista alcuna spesa aggiuntiva per i nostri clienti. Se invece stai restituendo un materasso, ti verrà chiesto di indicare una fascia oraria in cui il servizio clienti ti potrà contattare. Registrata la richiesta di reso, verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento ed effettuare il ritiro del materasso. A quel punto, provvederemo a rimborsarti la totalità della somma spesa per il tuo acquisto relativo al prodotto.

Dubbi? Ecco alcune domande frequenti

  • Come mi sarà consegnato il materasso?

    Il materasso viene consegnato sottovuoto, arrotolato all'interno di una scatola le cui dimensioni variano a seconda della misura del materasso: per le misure inferiori a 140 cm le dimensioni sono 32x32x110 cm; per materassi più grandi le misure sono 45x45x110 cm.

  • Quali sono le tempistiche di spedizione?

    I tempi di spedizione del materasso Emma Original e del cuscino Emma, spediti dall'Italia, consistono in 2-4 giorni lavorativi. I tempi di spedizione del materasso Emma One e del proteggi-materasso Emma, spediti dalla Germania, consistono in 5-7 giorni lavorativi.

  • Quante spedizioni ricevo se ordino più prodotti?

    Ogni prodotto Emma viene spedito separatamente. Per ogni spedizione, viene inviata una e-mail di conferma contenente il link di tracking, per tracciare personalmente il percorso di ogni pacco.

  • Come posso tracciare il percorso del mio pacco?

    Una volta spedito l'ordine, il giorno successivo alla partenza del pacco viene inviata una e-mail contenente un link di tracciabilità per ogni prodotto, in modo da poter seguire le diverse spedizioni e avere informazioni circa il giorno della consegna.

Regalati un sonno migliore

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: