Saldi di inizio estate ☀️ Non perderti i nostri sconti fino al 60%! Validi ancora per: Approfittane ora

Consegna e reso gratuiti

I prodotti Emma arrivano direttamente a casa tua e la spedizione è gratuita. I tempi di consegna vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi: trovi informazioni precise sulle pagine di ogni prodotto. Dopo la spedizione ricevi un’e-mail con un link per tracciare il tuo pacco.

Materasso in scatola sottovuoto: praticità in tre passi!

  • 1.
    Apri

    Controlla che le misure sulla scatola corrispondano alla tua base letto. Togli poi il materasso dalla confezione.

  • 2.
    Srotola

    Usando il taglierino in dotazione rimuovi con cautela il rivestimento in nylon. Srotola quindi il materasso su una superficie piana, pulita e asciutta.

  • 3.
    Innamorati

    In un paio di ore il materasso è pronto per essere provato. Lascialo arieggiare un po' e preparati a rivoluzionare il tuo risveglio!

Reso semplice e rimborso garantito

Hai deciso che il materasso Emma non fa per te? Nessun problema! Se sei nel periodo di prova di 100 notti puoi restituirlo in modo completamente gratuito. Vai sul portale di reso semplice e inviaci la tua richiesta. Entro 21 giorni lavorativi un corriere ti contatterà per organizzare il ritiro. Se restituisci un cuscino o un coprimaterasso riceverai un’e-mail con un'etichetta: stampala e mettila sul pacco prima di inviarlo per posta. Se invece restituisci una rete letto richiedi il ritiro e un corriere ti contatterà entro 21 giorni lavorativi. Non devi smontare il letto o metterlo in una scatola. Scatta una foto al documento che ti mostrerà il corriere e assicurati che siano ben visibili gli oggetti ritirati e la firma prima di inviarla a [email protected] Dopo il ritiro dei prodotti riceverai un rimborso totale.

Dubbi? Ecco alcune domande frequenti

Svegliati come hai sempre sognato!

Scopri Emma Hybrid Premium
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: