L'autunno è iniziato 🍁 Non perderti i nostri sconti fino al 70%! Validi ancora per: Approfittane ora

10 anni di garanzia

Qualità Emma assicurata

La garanzia di Emma

I materassi Emma hanno una garanzia di 10 anni in termini di stabilità della forma e durabilità dei materiali, valida a partire da quando ricevi il materasso nell'UE e in Svizzera. La garanzia deve essere fatta valere nei confronti di Emma Matratzen GmbH in due modi: restituendo il prodotto a Emma Matratzen GmbH, Wilhelm-Leuschner-Strasse 78, 60329 Frankfurt am Main o dopo il ritiro da parte dei nostri fornitori terzi. I diritti di revoca e di garanzia previsti dalla legge rimangono invariati. Gli accessori Emma hanno invece una garanzia di 2 anni. Consulta la pagina dei Termini e Condizioni per saperne di più.

Come avvalersi della garanzia?

Se hai un problema con il tuo prodotto Emma e vuoi far valere la garanzia, contattaci via e-mail allegando delle foto del difetto. Dopo aver confermato il problema ti invieremo subito un prodotto sostitutivo e ritireremo quello difettoso.

La garanzia copre:

  • Ammaccature, deformazioni o danni presenti nonostante il corretto utilizzo del prodotto
  • Difetti di fabbricazione delle chiusura lampo di rivestimenti e fodere

Dubbi? Ecco alcune domande frequenti

Svegliati come hai sempre sognato!

Scopri Emma Hybrid Premium
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: