BENVENUTO AUTUNNO 🍂 Approfitta degli sconti Emma fino al 50% Lo sconto è già stato applicato

Non hai articoli nel carrello.

100 notti per innamorartente.

Prova Emma per 100 notti senza rischi!

Perchè dovresti provare Emma?

Perchè il tuo corpo necessita del tempo per abituarsi ad un nuovo materasso. Quando acquisti un nuovo materasso, le sensazioni dei primi giorni potrebbero essere frettolose: questo dipende da vari fattori quali l'abitudine, le preferenze e le esigenze personali. Tuttavia, Emma ti dà la possibilità di provarlo per più di tre mesi, cosicché il tuo corpo possa avere abbastanza tempo per valutare in modo completo la qualità del materasso. Tuttavia, crediamo così tanto nei nostri prodotti, che siamo certi te ne innamorerai subito!

Come funziona la prova?

Consegna e reso gratuiti

La spedizione è completamente gratuita, veloce e senza contatti. Ricevi i prodotti Emma direttamente a casa tua in pochi giorni: questi vengono accuratamente confezionati in scatola per una maggiore managgevolzza e per il massimo igiene. Una volta spediti i prodotti acquistati, riceverai un link di tracciabilità del tuo ordine, così da essere aggiornato su ogni spostamento.

Prova i Prodotti Emma per 100 Notti!

La prova è semplice: Ricevi il tuo nuovo Emma, rimuovilo dalla scatola, adagialo sulla struttura letto e provalo per 100 notti. Lascia del tempo al tuo corpo per abituarsi al nuovo materasso e provalo fino in fondo per più di 3 mesi, quando sari sicuro che il prodotto non fa per te utilizza la pagina di Reso Semplice per prenotare il ritiro, contatteremo il corriere che verrà a casa vostra per ritirare gratuitamente il materasso e vi rimborseremo l'intera somma.

E se vuoi restituire il prodotto?

Reso facile e gratuito

Vuoi restituire il prodotto Emma che hai acquistato? Puoi utilizzare il nostro portale di Reso Semplice, dove inserendo il tuo numero d'ordine potrai suggerirci come migliorare il prodotto, trovare informazioni su eventuali misure correttive disponibili e procedere con la richiesta di reso e rimborso. In alternativa, potrai sempre contattarci via e-mail all'indirizzo supporto@emma-materasso.it richiedendo il reso del prodotto. Organizzeremo così per te il ritiro gratuito del tuo materasso ed eventualmente ti spiegheremo come restituire gli accessori Emma.

Rimborso completo garantito

Una volta avvenuto il ritiro, ti rimborseremo completamente entro pochi giorni.

Quando i prodotti verranno ritirati dal corriere nella data stabilita, entro pochi giorni ti garantiremo il rimborso completo della somma spesa relativa al prodotto restituito. La somma verrà accreditata entro massimo 14 giorni lavorativi, direttamente nel metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale.

Hai dubbi? Ecco alcune domande frequenti.

  • A quali condizioni posso restituire il prodotto Emma?

    Puoi restituire i prodotti Emma entro le 100 Notti di Prova, per QUALSIASI motivo. Qualora si volesse restituire uno dei nostri prodotti vi invitiamo comunque a indicarci una motivazione. Utilizzeremo i dati raccolti per migliorare il nostro prodotto e incontrare le vostre necessità nello sviluppare i prodotti futuri. Qualora foste incerti riguardo la volontà di rendere i nostri prodotti vi invitiamo a contattare il supporto clienti per informazioni riguardo ad eventuali soluzioni correttive GRATUITE rispetto alle problematiche riscontrate.

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsasi momento la restituzione e il conseguente rimborso tramite il portale di Reso Self-Service o contattando il nostro Servizio Clienti. Entro qualche giorno il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto entro al massimo 7 giorni lavorativi dalla data del ritiro.

  • Quando iniziano le 100 notti di prova?

    Le 100 notti di prova si applicano a tutti i prodotti Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.

  • Devo testare il materasso nella sua pellicola?

    No non devi tenere la pellicola protettiva. Il materasso va provato fuori dalla sua pellicola. Vogliamo che chiunque possa provare il nostro materasso utilizzandolo nel modo più naturale possibile. Questo significa usando il proprio cuscino e le coperte preferite, senza quel fastidioso rumore di plastica.

100 Notti di prova senza rischi

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: