Campioni d'Europa nel calcio e nel riposo! 🏆 Fino al 50% di sconto! Valido per: Approfittane ora!

100 notti per innamorartene

Prova i materassi Emma per 100 notti senza rischi!

Perché dovresti provare Emma?

Perché il tuo corpo ha bisogno di tempo per abituarsi ad un nuovo materasso. Quando acquisti un nuovo materasso le sensazioni dei primi giorni potrebbero essere frettolose. Questo dipende da vari fattori quali abitudini, preferenze ed esigenze personali. Per questo motivo Emma ti dà la possibilità di provare il tuo nuovo materasso per più di tre mesi, affinché il tuo corpo possa avere abbastanza tempo per valutarne la qualità in modo completo. Tuttavia crediamo così tanto nei nostri prodotti che siamo certi te ne innamorerai subito!

Come funziona la prova?

Consegna e reso gratuiti

La spedizione è completamente gratuita e veloce. Ricevi i prodotti Emma direttamente a casa tua in pochi giorni: questi vengono accuratamente confezionati in scatola per una maggiore maneggevolezza e per il massimo igiene. Una volta che i prodotti acquistati sono stati spediti, riceverai un link di tracciabilità del tuo ordine, così da essere aggiornato su ogni spostamento.

Prova i prodotti Emma per 100 notti!

La prova è semplice: ricevi il tuo nuovo materasso Emma, rimuovilo dalla scatola, adagialo sulla struttura letto e provalo per 100 notti. Concedi al tuo corpo del tempo per abituarsi al nuovo materasso e provalo fino in fondo per più di 3 mesi, una notte alla volta. Qualora tu sia sicuro che il prodotto non faccia per te, utilizza la pagina di Reso Semplice per prenotare il ritiro. Contatteremo il corriere che verrà a casa tua per ritirare gratuitamente il materasso e ti rimborseremo l'intera somma.

E se vuoi restituire il prodotto?

Reso facile e gratuito

Vuoi restituire il prodotto Emma che hai acquistato? Puoi utilizzare il nostro portale di Reso Semplice, dove inserendo il tuo numero d'ordine potrai suggerirci come migliorare il prodotto, trovare informazioni su eventuali misure correttive disponibili e procedere con la richiesta di reso e rimborso. In alternativa, potrai sempre contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected], richiedendo il reso del prodotto. Organizzeremo così per te il ritiro gratuito del tuo materasso e ti spiegheremo come restituire gli accessori Emma.

Rimborso completo garantito

Una volta avvenuto il ritiro, ti rimborseremo completamente entro pochi giorni.

Quando i prodotti verranno ritirati dal corriere nella data stabilita, processeremo il rimborso completo della somma spesa relativa ai prodotti restituiti. La somma verrà accreditata direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto iniziale entro massimo 30 giorni lavorativi (i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento scelto).

Hai dubbi? Ecco alcune domande frequenti.

  • A quali condizioni posso restituire il prodotto Emma?

    Puoi restituire i prodotti Emma entro le 100 notti di prova, per QUALSIASI motivo.

    Qualora volessi restituire uno dei nostri prodotti ti invitiamo comunque ad indicarci una motivazione. Utilizzeremo i dati raccolti per migliorare il nostro prodotto e soddisfare le tue necessità nello sviluppare i prodotti futuri. Qualora fossi incerto riguardo la volontà di rendere i nostri prodotti, ti invitiamo a contattare il nostro supporto clienti per ottenere informazioni rispetto ad eventuali soluzioni correttive GRATUITE relative alle problematiche riscontrate.

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso ti offre la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni. Durante questo periodo di prova puoi richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso tramite il portale di reso semplice o contattando il nostro servizio clienti. Entro qualche giorno verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine ti verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto iniziale entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla data del ritiro. Ti ricordiamo che i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato.

  • Quando iniziano le 100 notti di prova?

    Le 100 notti di prova si applicano a tutti i prodotti Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.

  • Devo testare il materasso nella sua pellicola?

    No, non devi tenere la pellicola protettiva. Il materasso va provato fuori dalla sua pellicola. Vogliamo che chiunque possa provare il nostro materasso utilizzandolo nel modo più naturale possibile. Questo significa usando il proprio cuscino e le coperte preferite, senza quel fastidioso rumore di plastica.

100 notti di prova senza rischi

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: