background premi emma

100 notti di prova senza stress

Consegna e reso gratuiti


La spedizione dei prodotti Emma è veloce e completamente gratuita. Li riceverai in una pratica scatola, che garantisce maneggevolezza e igiene. Dopo l’acquisto e la spedizione, ti invieremo un link per tracciare il tuo ordine. Avrai così tutti gli aggiornamenti sullo stato e il giorno esatto della consegna.

100 notti di prova

Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere il tuo materasso! Con noi avrai anche tutto il tempo che ti serve per provarlo e far abituare il corpo a un riposo migliore. E se dopo 100 notti capirai che il nostro prodotto non fa per te, restituirlo sarà semplicissimo. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo supporto@emma-materasso.it oppure trimite la chat disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00. Organizzeremo il reso del prodotto e ti rimborseremo l’intero costo.

E se il prodotto non fa per te?

Reso facile e gratuito

Hai deciso che il materasso Emma non fa per te? Nessun problema! Se sei nel periodo di prova di 100 notti puoi restituirlo in modo completamente gratuito. Contatta il nostro servizio clienti inviando un'email a supporto@emma-materasso.it. Un nostro operatore si occuperà della tua richiesta e organizzerà il ritiro.

Rimborso completo garantito


Il corriere ritirerà i prodotti nella data stabilita e in tempi brevi elaboreremo il tuo rimborso. La somma sarà accreditata sul metodo di pagamento originale entro un massimo di 30 giorni lavorativi. Senza costi nascosti: niente sorprese, solo sonni tranquilli. Siamo spiacenti di informarti che Emma non offre un servizio di ritiro del tuo vecchio materasso (non acquistato sul nostro sito). Ti invitiamo a contattare il tuo Comune di residenza per verificare la possibilità di servizi gratuiti di ritiro e smaltimento del tuo vecchio materasso.

Materasso in scatola sottovuoto: praticità in tre passi!


Apri


Controlla che le misure sulla scatola corrispondano alla tua base letto. Togli poi il materasso dalla confezione.


Srotola


Usando il taglierino in dotazione rimuovi con cautela il rivestimento in nylon. Srotola quindi il materasso su una superficie piana, pulita e asciutta.


Innamorati


In un paio di ore il materasso è pronto per essere provato. Lascialo arieggiare un po' e preparati a rivoluzionare il tuo risveglio!

Hai dubbi? Ecco alcune domande frequenti.