Black Friday posticipato con sconti al 70% 💥 Hai bisogno di aiuto per ordinare? Chiamaci al 0758860110 ☎️ Sconti validi ancora per: Approfittane ora

100 notti di prova senza stress

Hai 100 giorni per scoprire un risveglio diverso con Emma!

Consegna e reso gratuiti

La spedizione dei prodotti Emma è veloce e completamente gratuita. Li riceverai in una pratica scatola, che garantisce maneggevolezza e igiene. Dopo l’acquisto e la spedizione, ti invieremo un link per tracciare il tuo ordine. Avrai così tutti gli aggiornamenti sullo stato e il giorno esatto della consegna.

100 notti di prova

Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere il tuo materasso! Con noi avrai anche tutto il tempo che ti serve per provarlo e far abituare il corpo a un riposo migliore. E se dopo 100 notti capirai che il nostro prodotto non fa per te, restituirlo sarà semplicissimo. Contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected] Organizzeremo il reso del prodotto e ti rimborseremo l’intero costo.

Esperienza senza rischi

E se il prodotto non fa per te?

Reso facile e gratuito

Se il nostro prodotto non ti soddisfa, restituiscilo senza stress. Ti basterà contattare il nostro servizio clienti e un nostro operatore ti assisterà nella tua richiesta. Siamo sempre a tua disposizione all’indirizzo [email protected] o puoi chiamarci al numero 075 886 0110.

Rimborso completo garantito

Il corriere ritirerà i prodotti nella data stabilita e in tempi brevi elaboreremo il tuo rimborso. La somma sarà accreditata sul metodo di pagamento originale entro un massimo di 30 giorni lavorativi. Senza costi nascosti: niente sorprese, solo sonni tranquilli.

Materasso in scatola: praticità in tre passi!

  • 1.
    Apri

    Controlla che le misure sulla scatola corrispondano alla tua base letto. Togli poi il materasso dalla confezione.

  • 2.
    Srotola

    Usando il taglierino in dotazione rimuovi con cautela il rivestimento in nylon. Srotola quindi il materasso su una superficie piana, pulita e asciutta.

  • 3.
    Innamorati

    In un paio di ore il materasso è pronto per essere provato. Lascialo arieggiare un po' e preparati a rivoluzionare il tuo risveglio!

Hai dubbi? Ecco alcune domande frequenti.

  • Perché Emma offre un periodo di prova?

    Le prime impressioni possono ingannare. Per questo ti diamo piú di 3 mesi di risvegli con Emma: tutto il tempo che ti serve per lasciarti conquistare dalla qualitá dei nostri prodotti!

  • A quali condizioni posso restituire i prodotti Emma?

    Puoi restituire i tuoi prodotti Emma entro le 100 notti di prova per qualsiasi motivo. Ti chiederemo solo di aiutarci a migliorare spiegandoci perché il prodotto non ti ha convinto. Prima di procedere con il reso, hai anche la possibilità di farti consigliare dai nostri esperti del sonno su eventuali soluzioni per correggere i problemi con il tuo prodotto. Senza nessuna spesa aggiuntiva.

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Hai 100 notti per provare il tuo materasso. In qualsiasi momento durante questo periodo, puoi avviare la restituzione dell’ordine direttamente sul nostro portale o con l’aiuto del servizio clienti. Ti contatteremo in tempi brevi per organizzare il ritiro tramite corriere. A ritiro effettuato, l’intero importo dell’acquisto ti verrà rimborsato sul metodo di pagamento originale entro un periodo che va da 5 a massimo di 30 giorni lavorativi. Un procedimento rapido e senza inutili stress.

  • Quando iniziano le 100 notti di prova?

    Per tutti i prodotti Emma il periodo di prova inizia dal giorno in cui viene effettuata la consegna.

  • Posso rimuovere la pellicola per provare il materasso?

    Certo! Rimuovi la pellicola senza pensieri e rilassati sul tuo nuovo materasso Emma con le tue coperte e cuscini preferiti.

Risvegliati come hai sempre sognato

Scopri Emma Hybrid Premium
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: