La spedizione dei prodotti Emma è veloce e completamente gratuita. Li riceverai in una pratica scatola, che garantisce maneggevolezza e igiene. Dopo l’acquisto e la spedizione, ti invieremo un link per tracciare il tuo ordine. Avrai così tutti gli aggiornamenti sullo stato e il giorno esatto della consegna.
Il corriere ritirerà i prodotti nella data stabilita e in tempi brevi elaboreremo il tuo rimborso. La somma sarà accreditata sul metodo di pagamento originale entro un massimo di 30 giorni lavorativi. Senza costi nascosti: niente sorprese, solo sonni tranquilli. Siamo spiacenti di informarti che Emma non offre un servizio di ritiro del tuo vecchio materasso (non acquistato sul nostro sito). Ti invitiamo a contattare il tuo Comune di residenza per verificare la possibilità di servizi gratuiti di ritiro e smaltimento del tuo vecchio materasso.
Controlla che le misure sulla scatola corrispondano alla tua base letto. Togli poi il materasso dalla confezione.
Usando il taglierino in dotazione rimuovi con cautela il rivestimento in nylon. Srotola quindi il materasso su una superficie piana, pulita e asciutta.
In un paio di ore il materasso è pronto per essere provato. Lascialo arieggiare un po' e preparati a rivoluzionare il tuo risveglio!