100 notti di prova,
con Emma Materasso

Prova i materassi comodamente a casa tua!

  • Consegna gratuita su tutti i prodotti Emma
    Ordina Online

    Acquista il materasso Emma online. Alla spedizione ci pensa Emma!

  • Emma Materasso offre 100 giorni di prova a tutti i clienti
    Prova per 100 notti

    A partire dalla data di consegna, avrai 100 notti per provare il materasso Emma. Durante questo periodo, puoi richiedere il rimborso in qualsiasi momento.

  • E se non va bene?

    Ritiro gratuito in caso di reso
    Ritiro gratuito

    Se Emma non fa al caso tuo, contatta il nostro servizio clienti per organizzare il ritiro del materasso. Tutte le spese sono a carico nostro.

  • Rimborso garantito in caso di reso
    Rimborso garantito

    Non appena avremo ritirato il materasso, procederemo con il rimborso dell'intero importo indicato sulla fattura.

Domande frequenti

  • È vero che posso provare il materasso per 100 notti?

    Sì, certamente. Sappiamo che 10 minuti non sono abbastanza per capire se Emma è il materasso memory perfetto per te. Per questo motivo, ti offriamo la possibilità di provare il nostro materasso Emma comodamente a casa tua per 100 notti. Soddisfatti o rimborsati!

  • Come funziona la prova del materasso?

    Facile.
    A partire dalla data di consegna, hai 100 giorni per provare il materasso Emma. Durante questo periodo, puoi richiedere il rimborso completo in qualsiasi momento.

  • Posso provare Emma prima di effettuare l'ordine?

    Prima di effettuare l'ordine, ti consigliamo di leggere le recensioni dei nostri clienti. Per usufruire della nostra prova, però, devi prima acquistare il materasso. Se non ti piace ti rimborseremo l'intero importo della fattura.

  • Quando iniziano i 100 giorni di prova?

    I 100 giorni di prova partono dalla data di consegna.

  • Per la prova devo lasciare il materasso dentro la pellicola?

    No, puoi provare il materasso fuori dalla scatola e dalla pellicola. Vogliamo che tu prova la vera esperienza di dormire su un materasso Emma prima di decidere che sia quello prefetto per te.

  • Come avviene la restituzione di Emma durante il periodo di prova?

    Per restituire il materasso, e richiedere il rimborso, puoi contattare il nostro servizio clienti.

Hai domande?


Come faccio ad iscriversi?

È possibile cancellaresi ciliccando sul link nella newsletter (nella parte superiore o inferiore) o direttamente nel tuo account utente sotto la voce di menu ’Iscrizioni Newsletter’. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti.

Non ci sono costi agguintivi di transmissione. Ci sono solo I costi di transferimento secondo la tua tariffa base.