L'autunno è iniziato 🍁 Non perderti i nostri sconti fino al 70%! Validi ancora per: Approfittane ora

La nostra storia

Emma è nata in Germania nel 2015 con una missione: creare un materasso adatto a qualsiasi tipo di corpo e posizione di sonno. Il risultato è il materasso Emma, l'equilibrio perfetto tra sostegno e comfort! Oggi vendiamo in più di 30 Paesi e i nostri materassi sono i più premiati in Europa e nel mondo. E continuiamo a innovare per dare ai nostri clienti il risveglio che hanno sempre sognato.

Emma in Italia

Dopo il successo in altri sette Paesi europei, nel 2017 Emma è arrivata in Italia. Abbiamo ridotto il nostro catalogo all’essenziale e semplificato al massimo l’acquisto: con un solo click ricevi il materasso Emma direttamente a casa tua in pochi giorni! E hai 100 notti di prova, reso gratuito e rimborso garantito. Così puoi goderti la qualità imbattibile di Emma senza rischi e senza stress.

Ecco come nascono i nostri materassi

Vuoi sapere cosa rende i materassi Emma unici? Scoprilo qui.

I segreti del materasso Emma

Il nostro team

Hai mai pensato a chi c'è dietro Emma Materasso? Dietro alla chat, alla telefonata o alla mail, sempre pronto ad assisterti? Ti sei mai chiesto chi si sta impegnando ogni giorno per garantirti un acquisto semplice e sicuro, consegne puntuali e un servizio all'altezza delle tue aspettative? Beh, ci siamo noi! Un team tutto italiano composto da esperti del settore con esperienza nel campo dell'arredamento che ha deciso di voler rivoluzionare il mondo del riposo con Emma. Cosa ci accomuna? Il desiderio di lavorare con professionalità e sinergia per vincere tutte le sfide che ci si presentano e mantenere così la promessa di qualità e precisione che facciamo ai nostri clienti. Questi sono i numeri che ci rendono ciò che siamo:

  • 75 Lingue parlate
  • 500+ Impiegati
  • 30 Età media
  • 65 Nazionalità

Unisciti alla rivoluzione di Emma!

Vuoi aiutarci a dare a ogni risveglio una marcia in più? Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti!

Controlla le offerte di lavoro
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: