Campioni d'Europa nel calcio e nel riposo! 🏆 Fino al 50% di sconto! Valido per: Approfittane ora!

La nostra storia

Emma è stata fondata in Germania nel dicembre del 2015 con l'intento di semplificare l'acquisto di un nuovo materasso. L'obiettivo era quello di sviluppare un materasso che si adattasse perfettamente a qualsiasi tipo di struttura corporea e posizione di sonno, usando solamente materiali di alta qualità che offrano il perfetto equilibrio tra sostegno e comfort. Ed è così che è nato il materasso Emma! Oggi vendiamo in più di 26 Paesi, in cui abbiamo ottenuto svariati riconoscimenti di qualità, diventando il materasso più premiato in Europa e nel mondo. Non permettiamo però che il nostro successo determini quando il nostro lavoro è giunto a termine. Continuiamo ad espandere i nostri orizzonti per unire innovazione e comfort e lavoriamo insieme verso un'unica missione: offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di sonno.

Emma in Italia

Emma è arrivata in Italia nel 2017, dopo aver perfezionato un prodotto che aveva già soddisfatto le aspettative di ben 7 paesi Europei. Per offrire la migliore qualità e rendere la scelta d'acquisto più semplice abbiamo ridotto il nostro catalogo e portato in Italia un nuovo modo di acquistare il materasso. Basta infatti un solo click e in pochi giorni riceverai il tuo materasso Emma comodamente a casa! Ma non è tutto: per alleviare ogni dubbio sull'acquisto online offriamo anche 100 notti di prova, dandoti quindi la possibilità di testare il tuo nuovo prodotto con tranquillità, una notte per volta. Questo è proprio quello che vogliamo offrirti: un acquisto facile e senza rischi, che ad oggi rende soddisfatte milioni di persone.

Ecco come creiamo i nostri materassi

Vuoi sapere cosa rende i materassi Emma unici? Allora dai un'occhiata qui.

Il nostro team

Hai mai pensato a chi c'è dietro Emma Materasso? Dietro alla chat, alla telefonata o alla mail, sempre pronto ad assisterti? Ti sei mai chiesto chi si sta impegnando ogni giorno per garantirti un acquisto semplice e sicuro, consegne puntuali e un servizio all'altezza delle tue aspettative? Beh, ci siamo noi! Un team tutto italiano composto da esperti del settore con esperienza nel campo dell'arredamento che ha deciso di voler rivoluzionare il mondo del riposo con Emma. Cosa ci accomuna? Il desiderio di lavorare con professionalità e sinergia per vincere tutte le sfide che ci si presentano e mantenere così la promessa di qualità e precisione che facciamo ai nostri clienti. Questi sono i numeri che ci rendono ciò che siamo:

  • 75 Lingue parlate
  • 500+ Impiegati
  • 30 Età media
  • 65 Nazionalità

Unisciti a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti. Vuoi aiutarci a rivoluzionare il mondo del riposo? Controlla le offerte di lavoro:

Contattaci
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: