Il team di Emma Materasso

La storia di Emma

Gründer

Max Laarman, Fondatore e CEO

Qualche tempo fa, quando Max è andato a convivere con la sua ragazza, la ricerca del loro primo complemento d’arredo – un materasso matrimoniale – è stata alquanto faticosa. La prima tappa è stata al rivenditore locale di materassi, dove hanno provato materassi matrimoniali in memory foam, materassi a molle e materassi in lattice. Il rivenditore consigliò un materasso matrimoniale memory da €1699.

Dopo questo investimento, la giovane coppia si aspettava di poter avere sonni tranquilli – ed invece no. Consulenza sbagliata, lunghi tempi di consegna e condizioni di reso fuorvianti hanno trasformato questa esperienza in un incubo.

Max decise così di analizzare il problema da vicino. Dopo alcune ricerche, scoprì che in altri paesi come gli Stati Uniti d’America il mercato è molto più trasparente e ha il cliente al centro dell’attenzione. Questa realtà lo ha ispirato a fondare Emma Materasso a Francoforte, in Germania, con la missione di rendere l’esperienza di acquisto del materasso semplice, trasparente ed orientata verso il cliente.

Il primo prodotto di Emma è un materasso memory che usa il concetto All-Fits-One: un materasso unico adatto alle esigenze di tutti. Il materasso Emma è stato intitolato come migliore del test indipendente sui migliori materassi condotto dalle organizzazioni per i consumatori Altroconsumo (in Italia), Consumentenbond (in Olanda) e Que Choisir (in Francia).

Oggi, Emma Materasso opera in 10 mercati internazionali ed è leader del settore in Germania e Olanda.

Una squadra unita
è il segreto del nostro materasso

Hannes Hannes COO
Du Cerchiamo proprio te Collaboratore/-trice efficiente
Hung Hung UI/UX Designer
David David Operations Manager
Philip Philip Customer Happiness Manager
Kate Kate Content Marketing
Jonal Jonal Logistics Lead
Anna Anna Marketing Lead
Nora Nora Customer Happiness Manager
 
Il team di Emma Materasso al lavoro

Lavora con noi!

Emma Materasso è una delle tech startup in più rapida crescita d'Europa, ed è sempre alla ricerca dei migliori talenti da inserire nel proprio team.

Invia la tua candidatura spontanea a questo indirizzo email:

lavoro@emma-materasso.it
Come faccio ad iscriversi?

È possibile cancellaresi ciliccando sul link nella newsletter (nella parte superiore o inferiore) o direttamente nel tuo account utente sotto la voce di menu ’Iscrizioni Newsletter’. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti.

Non ci sono costi agguintivi di transmissione. Ci sono solo I costi di transferimento secondo la tua tariffa base.