Black Friday posticipato con sconti al 70% 💥 Hai bisogno di aiuto per ordinare? Chiamaci al 0758860110 ☎️ Sconti validi ancora per: Approfittane ora

 

Reti e materassi una piazza e mezzo: dormire comodi conviene!

 

Rete piazza e mezzo

 

 

Trovare il materasso che fa davvero al proprio caso è possibile grazie ad un’attenta valutazione che prende in esame diversi fattori. Prima di tutto è importante acquistare un materasso di qualità, in grado di supportare schiena e spalle e allo stesso tempo di avvolgere morbidamente ogni parte del corpo. Il materiale migliore che assolve a questo compito è sicuramente il memory foam, in quanto si modella perfettamente sulle forme del corpo restituendo una sensazione di profondo comfort. Le reti e materassi una piazza e mezzo sono i modelli ideali per coloro che amano gli spazi ampi e un supporto valido per tutta la colonna vertebrale. Anche i modelli con rete a doghe sono perfetti per garantire il giusto supporto ad ogni parte del corpo.

 

Reti e materassi una piazza e mezzo: comodità e praticità

 

Le reti e materassi una piazza e mezzo sono il modello perfetto per tutti coloro che amano dormire comodamente, in quanto consente di muoversi liberamente durante la notte. Inoltre la rete letto Emma svolge un ruolo fondamentale di supporto a spalle e colonna vertebrale, garantendo un’elevata qualità del sonno. In particolare il materasso Emma One, grazie a strati diversificati di materiali di ultima generazione, garantisce il massimo grado di:

  • comfort;
  • traspirazione;
  • supporto per spalle e schiena.

 

Rete e materasso 1 piazza e mezzo per gli ospiti

 

Le rete e materasso matrimoniale e ad una piazza e mezzo sono inoltre una soluzione ottimale in caso di ospiti. Infatti consentono di dormire comodamente, ma non occupando troppo spazio. Si tratta di un valido compromesso tra un materasso singolo e uno matrimoniale. Le dimensioni rappresentano un aspetto fondamentale da prendere in considerazione prima di effettuare l’acquisto di un materasso. Queste dovrebbero essere prese in esame valutando l’altezza del soggetto e la lunghezza delle gambe.

 

Rete letto 1 piazza e mezzo: la qualità Emma

 

Emma rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che hanno necessità di acquistare un materasso di alta qualità. I materassi ad una piazza e mezza, come i modelli doppi o king size, sono studiati e messi sul mercato per venire incontro alle esigenze di ciascun cliente. L’elevato grado di comfort inoltre è garantito dall’uso di materiali che si adattano perfettamente alle forme del corpo, come nel caso del memory foam o della schiuma Airgocell. In particolare quest’ultima è studiata per creare un microclima interno piacevole durante qualsiasi stagione. Infatti grazie alla sua struttura a celle aperte è possibile ottenere un clima sonno ideale. Infine lo strato inferiore di colore verdastro, presente in quasi tutti i modelli Emma, è realizzato in poliuretano espanso ad alta densità con portanza differenziata. Questa tipologia di schiuma impedisce l’effetto di sprofondamento tipico dei classici materassi in memory foam, garantendo allo stesso tempo comfort e supporto a tutta la colonna vertebrale. Inoltre grazie alla portanza differenziata, ogni parte del corpo riceve il supporto adeguato in modo omogeneo e diversificato.

 

Indipendentemente dalle dimensioni del materasso, acquistare un modello Emma significa cambiare in meglio le condizioni del sonno e aumentarne considerevolmente la qualità. Soprattutto nei casi di disturbi del sonno e/o parassonnie, come il sonnambulismo o attacchi di panico durante la fase di sonno REM o profondo. Il materasso a molle insacchettate rappresenta ad esempio un’ottima soluzione per coloro che hanno bisogno di comodità e del giusto supporto alla colonna vertebrale. Dormire comodi e senza assumere posizioni sbagliate, aumenta il proprio benessere fisico e psicologico.

 

Materassi 1 piazza e mezzo: la selezione Emma

 

La selezione Emma offre la possibilità di trovare il modello che si adatta maggiormente alle proprie esigenze. Grazie all’attenta cura dei materiali di ultima generazione utilizzati nella realizzazione delle diverse tipologie di materasso, rappresenta una garanzia di qualità ed efficacia. In particolare il maetrasso memory foam Emma Original grazie alla sua schiuma traspirante e al memory foam adattivo, offre una dimensione di profondo rilassamento. Inoltre si tratta di un modello che non si usura nel tempo, mantenendo intatte le sue peculiarità. Il grado di traspirazione è tale da mantenere per tutta la notte, durante la stagione estiva e invernale, una temperatura ideale all’interno del letto.

 

Leggi anche

Qualità del sonno: quanto e come materasso e cuscino la influenzano

Jet lag: rimedi per superarlo e tornare a dormire bene

Scegliere il materasso perfetto per un sonno notturno sano

Durata materassi: resistenza al tempo e all’usura

Schiuma airgocell, Memory foam e poliuretano espanso: ecco com’è fatto un materasso

Misure materassi: ecco come scegliere quella corretta

Materasso zone differenziate: per un sostegno corretto del corpo

Materasso sottovuoto

 

100 notti di prova 100 notti di prova
Consegna & reso gratuiti Consegna & reso gratuiti
10 anni di garanzia 10 anni di garanzia

I prodotti Emma

 Prodotti Emma

I prodotti Emma

La nostra missione è creare dei prodotti adatti alle tue esigenze. Comodo e resistente, il materasso Emma ti accompagna quotidianamente per garantirti il miglior sonno. Cosa aspetti? Assicurati il meglio per il tuo riposo con Emma!

Approfitta delle nostre offerte
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: