Il nostro impegno ecologico

L'obiettivo principale di Emma è regalarti un riposo migliore. Ma la nostra visione va oltre la qualità: ci impegniamo infatti ad offrire prodotti che siano in linea con i nostri valori, adottando un approccio eco-responsabile.

USP Demo 1

Una seconda vita per i materassi

Materasso ricondizionato
Per garantire una seconda vita ai nostri prodotti abbiamo scelto di ricondizionarli, rimettendoli poi in vendita sul nostro sito. Dopo una prima accurata ispezione delle schiume interne, i materassi sono disinfettati con vapore secco grazie all'utilizzo di macchine certificate, in modo da eliminare il 99,99% dei batteri e degli odori. Vengono poi inseriti in un nuovo rivestimento prima di essere incorporati nei nostri stock di materassi ricondizionati.

Approccio eco-responsabile
Una volta che i materassi restituiti come parte delle 100 notti di prova sono tornati nella nostra fabbrica, questi vengono attentamente esaminati e selezionati dai nostri esperti. Se la loro condizione non soddisfa i nostri standard di ricondizionamento, vengono donati ad associazioni benefiche oppure sottoposti ad un processo di riciclaggio. In questo modo limitiamo il più possibile i rifiuti e i processi inquinanti legati alla distruzione dei nostri prodotti.

Scopri Emma Original ricondizionato
Did you know Demo 1

Un processo logistico più responsabile

Materasso sottovuoto: una pratica ecologica
Consegnare i materassi sottovuoto non solo rende il loro trasporto più semplice, ma anche più ecologico. In questo modo possiamo infatti caricare più materassi su un singolo camion, rendendo necessari meno viaggi per le consegne e riducendo notevolmente le emissioni di CO2 prodotte durante il trasporto.

Scopri Emma One ricondizionato
USP Demo 1

Scopri i prodotti Emma

Ci impegnamo ogni giorno per creare dei prodotti che si adattino a te e alle tue esigenze di sonno. Comodi e durevoli, i prodotti Emma ti accompagnano quotidianamente per regalarti il miglior sonno. Non sei ancora convinto? Provali per 100 notti!

Approfitta delle nostre offerte
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: