Domande frequenti su Emma Materasso

Domande frequenti

  • Come è fatto il materasso Emma?

    Emma Materasso è composto da tre principali strati di schiuma:

    • L'innovativa schiuma Airgocell® (4 cm) ha una struttura a cellule aperte che permette il flusso di aria per rinfrescare il corpo.
    • Lo strato memory foam viscoelastico (4 cm) utilizza una tecnologia spaziale che fornisce un rilievo di pressione ottimale e si adatta alla forma del tuo corpo (effetto memory).
    • La schiuma poliuretanica è il fondamento ed il supporto per il materasso.
  • Cosa rende il materasso Emma unico?

    Emma Materasso si è aggiudicato il titolo Migliore del Test sui materassi di Altroconsumo. Il nostro materasso memory ha ottenuto ottimi risultati in termini di sostegno del corpo, indipendentemente dalla posizione del sonno, e durata negli anni. Emma è il primo materasso All-Fits-One a ricevere un punteggio più alto dei blasonati marchi Eminflex, Ennerev e Permaflex in un test indipendente di categoria. Inoltre, Emma Materasso ha ottenuto il titolo di migliore del test anche in Olanda (test Consumentenbond) e Francia (test Que Choisir) ed il titolo Best Buy Regno Unito (rivista Which?).

  • Come viene spedito il materasso?

    Il materasso Emma viene rotolato, imballato in scatola e spedito direttamente dalla nostra fabbrica in Germania. Per la consegna in Italia, ci affidiamo ai corrieri espressi GLS e DPD.

  • Come funziona il periodo di prova?

    Emma Materasso offre 100 giorni di prova su tutti i materassi venduti sul proprio sito. Durante questo periodo di prova del materasso, puoi richiedere il rimborso in qualsiasi momento. Basta contattare il nostro Servizio Clienti per organizzare una data di ritiro del materasso. Il rimborso verrà accreditato direttamente sul conto utilizzato per effettuare l'ordine.

    cuscino Emma: Con questi prodotti Emma riceverai da noi un link per creare una nota di ritorno. La nota di restituzione deve essere creata, stampata e i prodotti Emma confezionati in cartone. Applicare il biglietto in modo visibile sulla confezione sigillata. Infine, deve essere presentata al successivo negozio GLS. Conservare la prova della consegna.

  • Che tipo di struttura letto necessita il materasso Emma?

    Emma Materasso si adatta a tutte le superfici piane, e quindi non richiede speciali tipi di struttura letto.

     

Tutto ciò che riguarda l'ordine,
Consegna & Co.

  • Ordine
  • Consegna
  • Prodotti
  • Provare
  • Pagamento
  • Buon a sapersi
  • Come faccio a creare un account?

    Puoi creare facilmente un account durante la fase di checkout mettendo la spunta su "Si, voglio creare un account utente".

  • Come posso annullare un ordine?

    Per annullare un ordine, basta contattare il nostro servizio clienti via e-mail o telefono.

  • Dove posso inserire il mio codice di sconto?

    È possibile inserire il codice promozionale durante la fase di checkout. Il codice sconto va inserito sotto il prezzo totale, nella colonna del "Sommario". Il valore viene caricato automaticamente dopo aver cliccato su "Applica Coupon".

  • Come funziona la promozione "Presenta un amico"?

    La maggior parte delle persone conosce Emma tramite amici. Consiglia anche tu Emma ai tuoi amici semplicemente inviando una e-mail con un codice promozionale personalizzato con cui otterranno 50 Euro di sconto sull´acquisto del loro materasso Emma. Se i tuoi amici utilizzeranno questo codice promozionale per comprare un materasso Emma e lo terranno per più di 100 giorni, riceverai 50 Euro in omaggio.

  • Come posso contattare il servizio clienti?

    È possibile contattare il nostro servizio clienti per telefono al 075 99 75 982, chat o e-mail. Il nostro team di esperti offre gratuitamente consigli per la scelta del materasso, e risponde a tutte le domande relative al materasso.

Hai domande?


Come faccio ad iscriversi?

È possibile cancellaresi ciliccando sul link nella newsletter (nella parte superiore o inferiore) o direttamente nel tuo account utente sotto la voce di menu ’Iscrizioni Newsletter’. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti.

Non ci sono costi agguintivi di transmissione. Ci sono solo I costi di transferimento secondo la tua tariffa base.