Risparmia il 30% sull'acquisto di tutti i materassi Emma. Codice sconto: 30% di sconto sui materassi Emma, codice: SALDI30 Affrettati! I saldi stanno finendo!

Non hai articoli nel carrello.

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Domande frequenti

  • Come è fatto Emma Air?

    Il materasso Emma Air è composto da quattro principali strati di schiuma:

    • L'innovativa schiuma Airgocell® (4 cm) ha una struttura a cellule aperte che favorisce un’elevata traspirabilità del materasso.
    • Lo strato memory foam viscoelasticomemory foam viscoelastico (4 cm) utilizza una tecnologia spaziale che fornisce un rilievo di pressione ottimale e si adatta alla forma del vostro corpo (effetto memory), offrendo anche un’estrema sensazione di comfort.
    • Gli ultimi due strati sono formati da schiuma HRX (17 cm), un materiale ad alta densità che fornisce il supporto necessario al corpo durante il sonno. Il primo strato è caratterizzato dall'Onda Comfort che garantisce al materasso la presenza di zone a portanza differenziata. Il secondo strato è invece dotata di intagli a nido d'ape, la cosiddetta Air Helix® Structure che grazie ai canali AirFlow®, accentua ulteriormente la capacità del materasso di regolazione dell'umidità e del clima del sonno.

  • Come è fatto Emma Original?

    Il materasso Emma Original è composto da tre principali strati di schiuma:

    • L'innovativa schiuma Airgocell® (4 cm) ha una struttura a cellule aperte che favorisce un’elevata traspirabilità del materasso.
    • Lo strato memory foam viscoelastico (4 cm) utilizza una tecnologia spaziale che fornisce un rilievo di pressione ottimale e si adatta alla forma del vostro corpo (effetto memory), offrendo anche un’estrema sensazione di comfort.
    • La schiuma poliuretanica (17 cm) è una schiuma più densa che fornisce il supporto necessario al corpo durante il sonno.

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti oppure utilizzando il servizio di Reso Self-service. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto entro al massimo 7 giorni lavorativi dalla data del ritiro.

  • Come funziona la consegna standard?

    Tutti i materassi Emma sono nuovi ed in pronta consegna, e vengono spediti sia dalla Germania che dall'Italia con i corrieri GLS, DPD, UPS e SDA. Scegliendo la consegna standard, una volta spedito l'ordine, riceverete una e-mail di conferma della spedizione, in cui troverete il link per tracciare personalmente il pacco. Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna prima di far rientrare il pacco in deposito, ma non vi contatterà telefonicamente per avvisarvi del suo arrivo. Tutte le spedizioni avvengono separatamente e la consegna non avviene al piano.

  • Quali certificazioni hanno i materassi?

    Tutti gli strati dei materassi e dei cuscini Emma sono certificati con lo standard 100 dell'OEKO-TEX (Certificazione n.: 16.0.93305), che certifica la totale assenza di sostanze nocive nei materiali utilizzati.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: