Campioni d'Europa nel calcio e nel riposo! 🏆 Fino al 50% di sconto! Valido per: Approfittane ora!

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Prova & Garanzia

100 giorni per provare

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso ti offre la possibilità di testare i suoi materassi per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova puoi richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti oppure utilizzando il servizio di Reso Self-service. Entro un breve periodo verrai contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine ti verrà rimborsato direttamente sul metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto iniziale, entro al massimo 30 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere (i tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato).

    Le 100 notti di prova si applicano a tutti i materassi Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.

  • Posso provare il materasso prima dell'acquisto?

    Emma Materasso è una azienda E-commerce che vende i suoi prodotti principalmente online; al momento siamo però presenti in numerosi punti vendita. Al seguente link potrai consultare la lista aggiornata dei nostri negozi e trovare quello più vicino a te: Trova Negozio .

  • Come funziona il processo di reso?

    Se desideri restituire il materasso Emma puoi utilizzare il servizio di Reso Self-service. Una volta selezionato il prodotto da restituire, ti verranno richiesti una motivazione per il reso e l'orario in cui preferisci essere contattato direttamente dal servizio clienti. Una volta inserita da parte dell'operatore la richiesta di reso nel sistema, riceverai entro 2/3 settimane una chiamata dal corriere incaricato per organizzare il ritiro del prodotto. Il materasso viene prelevato cosí come viene presentato al corriere e non ha bisogno di preparazioni particolari. Nel momento in cui il corriere ci comunicherà l’avvenuto ritiro, ordineremo il rimborso che ti verrà accreditato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. I tempi di rimborso variano dai 5 ai 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato.

  • A quali condizioni posso restituire il materasso?

    Entro le 100 notti di prova, puoi richiedere il reso senza dare alcuna motivazione. Tuttavia il servizio clienti si riserva la possibilità di fare domande sull'entità del problema, per raccogliere informazioni ai fini di un eventuale miglioramento futuro del prodotto.

10 anni di garanzia

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: