Non hai articoli nel carrello.

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Prova & Garanzia

100 giorni per provare

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare i suoi materassi per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti oppure utilizzando il servizio di Reso Self-service. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente, tramite lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto, entro 14 giorni lavorativi dalla conferma del ritiro da parte del corriere.

    Le 100 notti di prova si applicano a tutti i materassi Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.

  • Posso provare il materasso prima dell'acquisto?

    Emma Matratze GmbH è una azienda E-commerce tedesca che vende i suoi prodotti principalmente online; al momento siamo però presenti in numerosi punti vendita. Al seguente link potrete consultare la lista aggiornata dei nostri negozi e trovare quello più vicino a voi: Trova Negozio .

  • Come funziona il processo di reso?

    Se si desidera restituire il materasso Emma potrete utilizzare il servizio di Reso Self-service. Una volta selezionato il prodotto da restituire, vi sarà richiesta una motivazione per il reso e vi si richiederà l'orario in cui preferite essere contattati direttamente dal servizio clienti. Una volta inserita da parte dell'operatore la richiesta di reso nel sistema, riceverete entro 2/3 settimane una chiamata dal corriere incaricato per organizzare il ritiro del prodotto. Il materasso viene prelevato cosí come viene presentato al corriere e non ha bisogno di preparazioni particolari. Nel momento in cui il corriere ci comunicherà l’avvenuto ritiro, ordineremo il rimborso che vi verrà accreditato entro 14 giorni lavorativi nello stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • A quali condizioni posso restituire il materasso?

    Entro le 100 notti di prova, il cliente può richiedere il reso senza dare alcuna motivazione. Tuttavia il servizio clienti si riserva la possibilità di fare domande sull'entità del problema, per raccogliere informazioni ai fini di un eventuale miglioramento futuro del prodotto.

10 anni di garanzia

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: