Risparmia il 30% sull'acquisto di tutti i materassi Emma. Codice sconto: 30% di sconto sui materassi Emma, codice: SALDI30 Affrettati! I saldi stanno finendo!

Non hai articoli nel carrello.

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Prova & Garanzia

100 giorni per provare

  • Come funzionano le 100 notti di prova?

    Emma Materasso offre ai suoi clienti la possibilità di testare il suo materasso per 100 giorni di prova. Durante questo periodo di prova, il cliente può richiedere in qualsiasi momento la restituzione e il conseguente rimborso contattando il nostro Servizio Clienti. Entro un breve periodo il cliente verrà contattato da un corriere per fissare un appuntamento per il ritiro. L'intero importo dell'ordine verrà rimborsato direttamente tramite il metodo di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto entro al massimo 7 giorni lavorativi dalla data del ritiro.

  • Quando iniziano le 100 notti di prova?

    Le 100 notti di prova si applicano a tutti i prodotti Emma e hanno inizio dal giorno in cui avviene la consegna.

  • Devo testare il materasso nella sua pellicola?

    Il materasso va provato fuori dalla sua pellicola per una migliore valutazione del prodotto.

  • Posso provare il materasso prima dell'acquisto?

    Emma Matratze GmbH è una azienda E-commerce tedesca che al momento vende i suoi prodotti prettamente online. Data la mancanza di negozi dove poter vedere il prodotto, Emma ha deciso di dare la possibilità ai suoi clienti di provare concretamente il materasso a casa per 100 giorni, soddisfatti o rimborsati.

  • Non credi che il materasso si debba provare da disteso?

    Provare un materasso in un negozio non fornisce informazioni complete sulla qualità del prodotto ed è per questo che potrete testare il nostro materasso Emma per 100 giorni a casa vostra, soddisfatti o rimborsati.

  • Come funziona il processo di reso?

    Per effettuare il reso del prodotto è necessario inviare una e-mail all'indirizzo supporto@emma-materasso.it indicando il numero d'ordine. Il servizio clienti vi riferirà il procedimento del reso in base al prodotto acquistato e registrerà la vostra richiesta.

  • A quali condizioni posso restituire il materasso?

    Entro le 100 notti di prova, il cliente può richiedere il reso senza dare alcuna motivazione. Tuttavia il servizio clienti si riserva la possibilità di fare domande sull'entità del problema, per raccogliere informazioni ai fini di un eventuale miglioramento futuro del prodotto.

10 anni di garanzia

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: