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  • Come posso effettuare un ordine?

    È possibile effettuare un ordine comodamente sul nostro sito potendo scegliere tra vari metodi di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, PayPal o a rate), oppure per via telefonica al numero 0759975982, potendo pagare solo tramite bonifico bancario.

  • Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

    Se si desidera cancellare il proprio ordine è necessario scrivere prontamente una e-mail all'indirizzo supporto@emma-materasso.it oppure chiamare il numero 0759975982 in modo da poter fermare l'evasione dell'ordine.

  • Cosa devo fare se ho sbagliato ad ordinare le misure del materasso?

    Nel caso ci si accorgesse di aver sbagliato ad ordinare la misura del materasso, è necessario scrivere prontamente una e-mail all'indirizzo supporto@emma-materasso.it oppure chiamare il numero 0759975982 in modo da poter fermare l'evasione dell'ordine.

Consegna

  • Quali sono i costi di spedizione ed eventuale reso?

    I costi di spedizione e di eventuale reso sono tutti a carico dell'azienda.

  • Come mi sarà consegnato il materasso?

    Il materasso viene consegnato sottovuoto, arrotolato all'interno di una scatola le cui dimensioni variano a seconda della misura del materasso: per le misure inferiori a 140 cm le dimensioni sono 32x32x110 cm; per materassi più grandi le misure sono 45x45x110 cm.

  • Quali sono le tempistiche di spedizione?

    I tempi di spedizione del materasso Emma Original e del cuscino e del coprimaterasso Emma, spediti dall'Italia, consistono in 2-4 giorni lavorativi. I tempi di spedizione del materasso Emma Air, spedito dalla Germania, consistono in 5-7 giorni lavorativi. Consigliamo in ogni caso di fare fede ai tempi di spedizione riportati nelle rispettive pagine prodotto, in quanto questi possono cambiare a secondo della giacenza in magazzino.

  • Quante spedizioni ricevo se ordino più prodotti?

    Ogni prodotto Emma viene spedito separatamente. Per ogni spedizione, viene inviata una e-mail di conferma contenente il link di tracking, per tracciare personalmente il percorso di ogni pacco.

  • Come posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

    Per cambiare l'indirizzo di spedizione è necessario scrivere prontamente al servizio clienti e comunicare il nuovo indirizzo di spedizione.

  • Posso posticipare la spedizione del mio ordine?

    Per posticipare la spedizione è necessario comunicare via e-mail all'indirizzo supporto@emma-materasso.it la data in cui si desidera che il pacco venga spedito.

  • La consegna avviene al piano?

    La consegna non avviene mai al piano, ma al portone di casa.

  • Come funziona la consegna standard?

    Tutti i materassi Emma sono nuovi ed in pronta consegna, e vengono spediti sia dalla Germania (Emma Air), che dall'Italia (Emma Original e cuscino e coprimaterasso Emma) con i corrieri GLS, DPD, UPS e SDA. Scegliendo la consegna standard, una volta spedito l'ordine, riceverete una e-mail di conferma della spedizione, in cui troverete il link per tracciare personalmente il pacco. Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna prima di far rientrare il pacco in deposito, ma non vi contatterà telefonicamente per avvisarvi del suo arrivo. Tutte le spedizioni avvengono separatamente e la consegna non avviene al piano.

  • Come funziona la consegna su appuntamento?

    È possibile selezionare la consegna su appuntamento al costo di 10€ al momento dell'acquisto. Non appena il tuo ordine raggiungerà la filiale di destinazione del corriere espresso SDA (entro 1-3 giorni), un corriere ti contatterà per fissare un appuntamento per la consegna, che può avvenire dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30. Pausa pranzo compresa!

    Per poter usufruire di questo servizio di consegna è necessario accettare le condizioni per la tracciabilità al fine di permetterci di condividere i tuoi contatti al corriere. Se le condizioni non verranno accettate il corriere non potrà contattarti e la consegna avverrà secondo le modalità normali. La consegna su appuntamento non avviene al piano.

  • Come posso tracciare il percorso del mio pacco?

    Una volta spedito l'ordine, il giorno successivo alla partenza del pacco viene inviata una e-mail contenente un link di tracciabilità per ogni prodotto, in modo da poter seguire le diverse spedizioni e avere informazioni circa il giorno della consegna.

Ricevere il prodotto

  • Come devo rimuovere l'imballaggio del materasso?

    Per rimuovere il materasso dal suo imballaggio è necessario innanzitutto rimuovere con cautela, utilizzando il taglierino, il primo strato di nylon che lo avvolge. Successivamente consigliamo di adagiare il materasso sulla struttura letto in modo da controllare che le misure ordinate siano quelle esatte. Se le misure combaciano, è possibile rimuovere il secondo strato di nylon, sempre con molta attenzione. Il materasso si gonfierà immediatamente e necessiterà solo di qualche ora per raggiungere la sua altezza normale ed essere pronto all'uso.

  • Quanto tempo serve al materasso per essere pronto all'uso?

    Il materasso necessita solo di poche ore per essere pronto all'uso, all'incirca due o tre ore.

  • Cosa devo fare se non ricevo il libretto informativo e il taglierino all'interno del pacco?

    Nel caso all'interno del pacco non si trovi il librello informativo è sufficiente mandare un'e-mail all'indirizzo supporto@emma-materasso.it per riceverlo in forma elettronica. Se dovesse mancare anche il taglierino è possibile utilizzare anche delle forbici, prestando attenzione a non danneggiare il materasso durante il disimballo.

  • Per quanto tempo il materasso può rimanere sottovuoto?

    I materassi vengono prodotti continuamente ogni mese e possono rimanere sottovuoto anche per sei mesi dopo la produzione.

  • Come procedo se ho erroneamente ordinato la misura sbagliata?

    Se ci si accorgesse che la misura ordinata non è quella esatta per la propria struttura letto, preghiamo di contattare il prima possibile il servizio clienti per e-mail oppure telefonicamente, in modo da modificare l'ordine prontamente prima della spedizione. Se la spedizione è già avvenuta, a meno che il prezzo della misura corretta non sia lo stesso rispetto a quello della misura ordinata erroneamente, sarà necessario procedere con il reso del prodotto e conseguente rimborso, per poi effettuare un nuovo ordine.

  • Se il materasso non sembra della misura giusta, cosa devo fare?

    Il materasso, anche se matrimoniale, viene messo sottovuoto e piegato all'interno di uno scatolone. Nel caso aveste dubbi circa la misura del materasso, consigliamo di controllare l'etichetta sulla scatola.

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