Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Il tuo ordine

Gestire l'ordine

  • Come posso effettuare un ordine?

    È possibile effettuare un ordine comodamente sul nostro sito potendo scegliere tra vari metodi di pagamento (carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Amazon Pay o a rate).

  • Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

    Qualora volessi modificare o cancellare il tuo ordine potrai inoltrare la richiesta in autonomia accedendo alla pagina di modifica ordine. Se l'ordine dovesse essere in stato avanzato è necessario scrivere prontamente una e-mail all'indirizzo [email protected] oppure chiamare il numero 0759975982.

  • Cosa devo fare se ho sbagliato ad ordinare le misure del materasso?

    Se dovessi accorgerti che la misura ordinata non è quella esatta per la tua struttura letto puoi utilizzare il nostro portale di modifica ordine per procedere alla modifica dello stesso. Qualora l'ordine fosse in stato avanzato ti preghiamo di contattare il prima possibile il servizio clienti per e-mail oppure telefonicamente, in modo da modificare l'ordine prontamente. Se la spedizione è già avvenuta, a meno che il prezzo della misura corretta non sia lo stesso rispetto a quello della misura ordinata erroneamente, sarà necessario procedere con il reso del prodotto e conseguente rimborso, per poi effettuare un nuovo ordine.

Consegna

  • Quali sono i costi di spedizione ed eventuale reso?

    I costi di spedizione e di eventuale reso sono tutti a carico dell'azienda.

  • Come mi sarà consegnato il materasso?

    Il materasso Emma Original viene consegnato sottovuoto, arrotolato all'interno di una scatola le cui dimensioni variano a seconda della misura del materasso: per le misure inferiori a 140 cm le dimensioni sono 32x32x110 cm; per materassi più grandi le misure sono 45x45x110 cm.

  • Quali sono le tempistiche di spedizione?

    I tempi di spedizione del materasso Emma Original, del cuscino e del coprimaterasso Emma, spediti dall'Italia, consistono in 2-4 giorni lavorativi. Consigliamo in ogni caso di fare fede ai tempi di spedizione riportati nelle rispettive pagine prodotto, in quanto questi possono cambiare a secondo della giacenza in magazzino.

  • Quante spedizioni ricevo se ordino più prodotti?

    Ogni prodotto Emma viene spedito separatamente. Per ogni spedizione viene inviata una e-mail di conferma contenente il link di tracking, per tracciare personalmente il percorso di ogni pacco.

  • Come posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

    Per cambiare l'indirizzo di spedizione puoi utilizzare il nostro portale di modifica ordine. In alternativa, è necessario scrivere prontamente al servizio clienti e comunicare il nuovo indirizzo di spedizione.

  • Posso posticipare la spedizione del mio ordine?

    Per posticipare la spedizione è possibile utilizzare la pagina di modifica ordine, indicando la data di spedizione desiderata. In alternativa, è necessario comunicare via e-mail all'indirizzo [email protected] la data in cui si desidera che il pacco venga spedito.

  • La consegna avviene al piano?

    La consegna non avviene mai al piano, ma al portone di casa.

  • Come funziona la consegna standard?

    Tutti i materassi Emma sono nuovi ed in pronta consegna, e vengono spediti sia dalla Germania (Emma One), che dall'Italia (Emma Original, cuscino e coprimaterasso Emma) con i corrieri GLS, DPD, UPS e SDA. Scegliendo la consegna standard, una volta spedito l'ordine, riceverai una e-mail di conferma della spedizione, in cui troverai il link per tracciare personalmente il pacco. Il corriere effettuerà tre tentativi di consegna prima di far rientrare il pacco in deposito, ma non ti contatterà telefonicamente per avvisarti del suo arrivo. Tutte le spedizioni avvengono separatamente e la consegna non avviene al piano.

  • Come funziona la consegna su appuntamento?

    È possibile selezionare la consegna su appuntamento al costo di 10€ al momento dell'acquisto. Non appena il tuo ordine raggiungerà la filiale di destinazione del corriere espresso SDA (entro 1-3 giorni), un corriere ti contatterà per fissare un appuntamento per la consegna, che può avvenire dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:30. Pausa pranzo compresa!

    Per poter usufruire di questo servizio di consegna è necessario accettare le condizioni per la tracciabilità al fine di permetterci di condividere i tuoi contatti al corriere. Se le condizioni non verranno accettate il corriere non potrà contattarti e la consegna avverrà secondo le normali modalità. La consegna su appuntamento non avviene al piano.

  • Come posso tracciare il percorso del mio pacco?

    Una volta spedito l'ordine, il giorno successivo alla partenza del pacco viene inviata una e-mail contenente un link di tracciabilità per ogni prodotto, in modo da poter seguire le diverse spedizioni e avere informazioni circa il giorno della consegna.

Ricevere il prodotto

  • Come devo rimuovere l'imballaggio del materasso?

    Per rimuovere il materasso dal suo imballaggio è necessario innanzitutto rimuovere con cautela, utilizzando il taglierino, il primo strato di nylon che lo avvolge. Successivamente consigliamo di adagiare il materasso sulla struttura letto in modo da controllare che le misure ordinate siano quelle esatte. Se le misure combaciano, è possibile rimuovere il secondo strato di nylon, sempre con molta attenzione. Il materasso si gonfierà immediatamente e necessiterà solo di qualche ora per raggiungere la sua altezza normale ed essere pronto all'uso.

  • Quanto tempo serve al materasso per essere pronto all'uso?

    Il materasso necessita solo di poche ore per essere pronto all'uso, all'incirca due o tre ore.

  • Cosa devo fare se non ricevo il flyer e il taglierino all'interno del pacco?

    Oltre al taglierino, all'interno del pacco troverai un flyer dal quale potrai scannerizzare un QR code, in modo da consultare il nostro libretto informativo comodamente online. Nel caso all'interno del pacco non si trovi il foglio con il codice QR, è sufficiente mandare un'e-mail all'indirizzo [email protected] per ricevere il documento in forma elettronica. Se dovesse mancare anche il taglierino è possibile utilizzare delle forbici, prestando attenzione a non danneggiare il materasso durante il disimballo.

  • Per quanto tempo il materasso può rimanere sottovuoto?

    La produzione dei materassi è continua e vengono preparati per la spedizione non appena riceviamo l'ordine.

    I nostri materassi possono rimanere 1 mese sotto vuoto dalla data di spedizione.

  • Se il materasso non sembra della misura giusta, cosa devo fare?

    Il materasso, anche se matrimoniale, viene messo sottovuoto e piegato all'interno di uno scatolone. Nel caso avessi dubbi circa la misura del materasso, ti consigliamo di controllare l'etichetta sulla scatola.

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