Non hai articoli nel carrello.

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Accessori Emma

Il cuscino Emma

  • Come è fatto il cuscino Emma?

    Il cuscino Emma offre un'innovativa struttura a tre strati che da una sensazione ottimale di riposo e quindi un supporto perfetto per la testa e il collo. È composto da tre strati: quello alla base in schiuma viscoelastica, quello intermedio in schiuma Hypersoft, quello superiore in schiuma Hypergel. L'unione delle tre schiume favorisce la combinazione perfetta tra sostegno e comfort. La particolarità del cuscino consiste nella possibilità di personalizzazione dello stesso in quanto gli strati sono estraibili e combinabili a piacere, secondo la posizione che si assume durante il sonno.

    Il rivestimento del cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 60°.

    Misura e altezza del cuscino Emma

    • 70 X 40 X 11 cm

  • Posso personalizzare il cuscino in base alla mia posizione di sonno?

    Grazie alla sua struttura a tre strati, il cuscino Emma è adatto a tutti i tipi di sonno (di lato, a pancia in sù e a pancia in giù). Il cuscino Emma è regolabile in altezza e offre quindi lo spessore ideale per ogni posizione di riposo. In questo modo si ottiene il massimo adattamento, consentendo di variare l'altezza e determinare la parte superiore preferita.

  • Il cuscino Emma è un dispositivo medico detraibile?

    Il cuscino Emma è un dispositivo medico di classe 1 ed è quindi detraibile del 19% come spesa medica in fase di dichiarazione dei redditi. È inoltre soggetto all'acquisto con IVA agevolata al 4% ai sensi della legge 104/1992.

Il Coprimaterasso protettivo Emma

  • Come è fatto il Coprimaterasso protettivo Emma?

    Il poteggi-materasso Emma è un ulteriore strato protettivo per il tuo materasso. È in 100% poliestere ed è formato da una struttura 3D di fibre che regola in modo ottimale il grado di umidità e il clima del sonno.

  • Cosa rende speciale il Coprimaterasso protettivo Emma?

    Il Coprimaterasso Emma aiuterà a mantenere il tuo materasso più pulito e più durevole. Infatti è una protezione antibatterica, ipoallergenica, traspirante e probiotica e garantisce una migliore qualità del sonno sul lungo periodo. È inoltre di facile manutenzione! Basterà lavarlo periodicamente in lavatrice fino a 60° e finito il lavaggio, risulterà solo leggermente umido. Sconsigliamo vivamente di asciugarlo in asciugatrice.

Il cuscino in microfibra

  • Come è fatto il cuscino in microfibra?

    Il nuovo cuscino Emma in microfibra ti garantisce il massimo del confort e un riposo perfetto grazie alla sua particolare struttura a due strati scomponibili. Per questo motivo è anche personalizzabile in altezza e offre lo spessore ideale per ogni posizione di riposo.

    Il rivestimento del cuscino Emma in microfibra è interamente realizzato in microfibra (100g/m3 - 100% Poliestere) e gli strati interni sono costituiti da fibra microelastica (100g/m3 - 100% Poliestere).

    Misura e altezza del cuscino Emma

    • 70 X 40 X 11 cm

  • Posso lavare il cuscino in microfibra?

    Si, è possibile lavare il cuscino Emma in microfibra. Sia il rivestimento del cuscino sia i suoi due strati interni possono essere lavati facilmente. Basta metterli entrambi in lavatrice a 60° per tenerli bianchi e brillanti.

  • Il cuscino in microfibra è un dispositivo medico detraibile?

    No, il cuscino in microfibra non è un dispositivo medico, pertanto non risulta detraibile in fase di dichiarazione dei redditi.

  • Quali sono le differenze fra il cuscino Emma memory foam e il cuscino Emma in microfibra?

    La differenza principale tra i due scuscini Emma è la sensazione al tatto. Mentre il cuscino Emma in microfibra offre una sensazione morbida e soffice, il cuscino Emma in memory foam è caratterizzato dalla classica sensazione della schiuma memory.

    Entrambi i cuscini presentano vantaggi propri: il cuscino Emma in mocrofibra è ottimo per tutto l'anno ed è straordinariamente traspirante. I due strati interni ti permetteranno di personalizzarlo come preferisci. Pui decidere di usarne solo uno o entrambi. Il cuscino è lavabile interamente, in modo da tenerlo senpre pulito. Il cuscino Emma memory offre un supporto completo indipendentemente dalla tua posizione notturna. Il cuscino è composto da tre strati: nel caso decidessi di usarne uno, due o tre otterrai sempre il massimo del conforto.

Il piumone in microfibra

  • In quale periodo dell'anno posso usare il piumone in microfibra?

    Il piumone in microfibra Emma può essere utilizzato durante tutto l'anno e non solo durante l'inverno o l'estate. La sua imbottitura in microfibra permette di regolare il calore accumulato e di garantire una perfetta circolazione dell'aria.

  • Come è fatto il piumone Emma?

    Il piumone in microfibra Emma è 100% vegano, in quanto è realizzato interamente in fibra microelastica e non contiente le tradizionali piume animali.

  • Come posso lavare il piumone Emma?

    Per lavare il piumone in microfibra Emma, basta metterlo in lavatrice a 60°. È possibile asciugare il piumone in asciugatrice. In caso tu preferisca lasciarlo asciugare a temperatura ambiente, assicurati che la microfibra interna sia ben distribuita all'interno del piumone. Consigliamo di lasciarlo asciugare su una superficia piana.

Il set Lenzuola

  • Come posso lavare il set Lenzuola?

    Le lenzuola Emma (federe, copripiumone e lenzuolo con angoli) si possono lavare fino a 60 gradi. La biancheria da letto non si scolorisce, ma si consiglia di lavarla con colori simili, poiché altri tessuti potrebbero scolorirsi.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: