La produzione di Emma Materasso

Sviluppato e prodotto
in Germania

Abbiamo lavorato con le migliori fabbriche di materassi per creare Emma, il materasso memory per te.

Una mappa di Germania, Olanda e Belgio
  • Produzione

    Emma è il risultato di un intenso processo di ricerca e sviluppo. Per questo motivo, è uno dei materassi più innovativi del mercato. Il materasso è prodotto in Germania. Ogni materasso viene controllato prima di essere spedito, per assicurarvi un prodotto di qualità.

  • Rivestimento

    Il rivestimento del materasso Emma viene prodotto in una delle tessiture più apprezzate d'Europa, nel rispetto delle più rigide norme di qualità. È sfoderabile e lavabile in lavatrice.

  • Design

    Progettato nel nostro ufficio a Francoforte, abbiamo reinventato il materasso per offrirvi un'esperienza di sonno unica.

Prodotto solo con i materiali
migliori

Il rivestimento del materasso

Il rivestimento del materasso Emma viene prodotto in una delle tessiture più apprezzate d'Europa, nel rispetto delle più rigide norme di qualità. È sfoderabile e lavabile in lavatrice.

La nostra schiuma

Il primo strato è una schiuma poliuretanica ad appoggio ergonomico seguito da uno strato in memory foam viscoelastico. Il poliuretano utilizzato per il materasso Emma viene lavorato in Germania, confezionato e unito ad uno strato Airgocell®.

La tecnologia Airgocell®

La schiuma Airgocell® è una delle innovazioni più recenti nell'industria della gomma piuma. Le proprietà del nuovo materiale sono paragonabili a quelle di un gel. Si adatta a ogni forma del corpo individualmente. Inoltre, fornisce notevoli sollievo ai punti di pressione più forti, come le spalle e la regione dell'anca. Inoltre, la schiuma Airgocell® è caratterizzata da una straordinaria vellutata sensazione morbida della superficie ed è morbida al tatto. La schiuma Airgocell® ha avuto un grande successo nell'industria del materasso.

Hai domande?


Come faccio ad iscriversi?

È possibile cancellaresi ciliccando sul link nella newsletter (nella parte superiore o inferiore) o direttamente nel tuo account utente sotto la voce di menu ’Iscrizioni Newsletter’. È inoltre possibile contattare il nostro servizio clienti.

Non ci sono costi agguintivi di transmissione. Ci sono solo I costi di transferimento secondo la tua tariffa base.