Campioni d'Europa nel calcio e nel riposo! 🏆 Fino al 50% di sconto! Valido per: Approfittane ora!

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Reso del materasso

Reso

  • Come funziona il processo di reso dei materassi Emma?

    Se il materasso non dovesse piacerti e volessi procedere al reso del prodotto, accedendo alla pagina del Reso Semplice, potrai inoltrare la richiesta in autonomia. Una volta selezionato il prodotto da restituire, ti sarà richiesta una motivazione per il reso. Registrata la richiesta di reso nel sistema, riceverai una chiamata dal corriere incaricato per organizzare il ritiro del prodotto. Il materasso viene prelevato cosí come viene presentato al corriere, e non ha bisogno di preparazioni particolari. Nel momento in cui il corriere ci comunicherà l’avvenuto ritiro, ordineremo il rimborso che ti verrà accreditato dai 5 ai 30 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

    In caso di materasso ancora imballato sarà, invece, necessario comunicare al servizio clienti, tramite una e-mail all'indirizzo [email protected], la tua volontà di restituire i prodotti acquistati entro le 100 notti di prova.

  • Come funziona il processo di Reso degli accessori Emma?

    Se si desidera restituire il cuscino memory Emma oppure il coprimaterasso protettivo Emma sarà necessario utilizzare il servizio di Reso Semplice. Una volta selezionato il prodotto che si desidera rendere, ti verrà inviata un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco dell'accessorio. A quel punto il pacco andrà spedito via posta all'indirizzo indicato sull'etichetta stessa. Chiaramente non è prevista alcuna spesa da parte tua. Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Rimborso

  • Come funziona il rimborso?

    Il rimborso viene ordinato solo quando i nostri corrieri o il magazzino di destinazione ci comunicano il rientro del prodotto e viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale?

    Nel caso tu decida di restituire il prodotto e abbia pagato già parte delle rate previste dal tuo contratto finanziario, l'istituto di credito SOISY ti rimborserà l'importo già versato nel conto di pagamento legato al tuo IBAN. Per portare definitamente i soldi nel tuo conto corrente dovrai semplicemente cliccare sul pulsante "Trasferisci a banca".

  • In quanto tempo verrò rimborsato?

    Le tempistiche per il rimborso prevedono sempre 1-3 giorni per processare la richiesta e dipendono dal metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Di seguito puoi trovare un elenco riassuntivo comprendente metodi di pagamento e relativi tempi di rimborso stimati:

    • PayPal: entro 10 giorni lavorativi;
    • Carta di credito e di debito: entro quattro settimane. Con questo metodo di pagamento l'importo effettivo porebbe essere visibile anche a fine mese nel tuo estratto conto;
    • Bonifico bancario: entro 10 giorni lavorativi;
    • Pagamento rateale (SOISY): entro due settimane ti verranno rimborsate le rate già versate;
    • Amazon Pay: entro due settimane.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: