Approfitta del 25% di sconto sul materasso Emma Original per i giorni del benessere! Codice sconto: 25% di sconto sul materasso Original, codice: BENESSERE valido ancora per ends in

Non hai articoli nel carrello.

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Reso del materasso

Reso

  • A chi devo comunicare la mia richiesta di reso entro le 100 notti di prova?

    Se il materasso non dovesse piacervi, sarà necessario comunicare al servizio clienti, tramite una e-mail all'indirizzo entro supporto@emma-materasso.it, la vostra volontà di restituire i prodotti acquistati entro le 100 notti di prova.

  • Come funziona il reso dei materassi Emma?

    Dopo aver ricevuto l'e-mail con la richiesta di reso, questa verrà registrata e entro breve un corriere vi contatterà per organizzare un appuntamento in cui effettuare il ritiro. Il materasso viene prelevato così come lo si presenta al corriere, quindi non è necessario prepararlo in alcun modo. Nel momento in cui il corriere ci comunicherà l’avvenuto ritiro, ordineremo il rimborso che vi verrà accreditato entro 14 giorni lavorativi nello stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • Come funziona il reso degli accessori Emma?

    Ricevuta l'e-mail con la richiesta di reso, un nostro operatore la registrerà nel sistema e automaticamente vi verrà inviata un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco dell'accessorio. A quel punto il pacco andrà spedito via posta all'indirizzo indicato sull'etichetta stessa. Chiaramente non è prevista alcuna spesa da parte vostra. Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Rimborso

  • Come funziona il rimborso?

    Il rimborso viene ordinato solo quando i nostri corrieri o il magazzino di destinazione ci comunicano il rientro del prodotto e viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale?

    Nel caso decidiate di restituire il prodotto e abbiate pagato già parte delle rate previste dal vostro contratto finanziario, l'istituto di credito SOISY vi rimborserà l'importo già versato nel conto di pagamento legato al vostro IBAN. Per portare definitamente i soldi nel vostro conto corrente dovrete semplicemente cliccare sul pulsante "Trasferisci a banca".

  • In quanto tempo verrò rimborsato?

    Le tempistiche per il rimborso prevedono sempre 1-3 giorni per processare la richiesta e dipendono dal metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

    Se inizialmente avete usato la PayPal il rimborso sarà effettuato entro qualche ora; se avete utilizzato il bonifico, il rimborso richiederà qualche giorno lavorativo, al massimo una settimana. Se avete pagato con la vostra carta di credito, il rimborso verrà ordinato subito ma l'importo effettivo potrebbe essere visibile anche a fine mese nel vostro estratto conto; se avete scelto il pagamento rateale vi verranno rimborsate entro 1-3 giorni le rate già versate.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.