L'autunno è iniziato 🍁 Non perderti i nostri sconti fino al 70%! Validi ancora per: Approfittane ora

Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Reso e rimborso

Reso

  • Come funziona il processo di reso dei materassi Emma?

    Se il materasso non dovesse piacerti e volessi procedere al reso del prodotto sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti inviando una e-mail all'indirizzo [email protected]

    Se il materasso è stato aperto, ti verrà prima spedita una busta di plastica per preparare il tuo reso. Una volta ricevuta la busta, contatta il nostro servizio clienti per richiedere l'etichetta e concordare una data di ritiro. Un corriere verrà a ritirare il tuo prodotto nel giorno accordato

    In caso di materasso ancora imballato, un nostro operatore ti invierà direttamente l'etichetta di reso da applicare sulla scatola e concorderà con te la data di ritiro.

    In entrambi i casi, Ii tuo rimborso verrà effettuato entro i successivi 30 giorni lavorativi, in base al metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

  • Come funziona il processo di reso dei cuscini e degli accessori Emma?

    Se desideri restituire i cuscini o gli accessori Emma sarà necessario comunicarlo al nostro servizio clienti inviando una e-mail all'indirizzo [email protected] Un nostro operatore ti indicherà la data di ritiro da parte del corriere e ti invierà un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco del prodotto che si desidera restituire. Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • Come funziona il processo di reso dei letti Emma?

    Se desideri restituire un letto Emma (rete letto, base letto Emma Select e letto contenitore) e il pacco è già stato aperto puoi utilizzare il servizio di Reso Semplice. Una volta selezionato il prodotto che si desidera rendere, trasmetteremo la richiesta di ritiro al nostro partner logistico. Entro 21 giorni lavorativi verrai contattato da un corriere per concordare un appuntamento per effettuare il ritiro. Non preoccuparti, non dovrai preparare il letto in alcun modo: il corriere si occuperà di tutto. Infine, scatta una foto al documento in possesso del corriere, dove siano ben visibili gli oggetti ritirati e la firma. Inviaci la foto all'indirizzo email [email protected] Chiaramente non è prevista alcuna spesa da parte tua.

    Se desideri restituire un letto Emma e il pacco è ancora chiuso dovrai contattare il nostro servizio clienti inviando un'email a [email protected] Un nostro operatore ti indicherà la data di ritiro da parte del corriere e ti invierà un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco del prodotto. Una volta che il prodotto sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

    In entrambi i casi, una volta che il prodotto è stato ritirato verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

Rimborso

  • Come funziona il rimborso?

    Il rimborso viene ordinato solo quando i nostri corrieri o il magazzino di destinazione ci comunicano il rientro del prodotto e viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale?

    Nel caso tu decida di restituire il prodotto e abbia pagato già parte delle rate previste dal tuo contratto finanziario, l'istituto di credito SOISY ti rimborserà l'importo già versato nel conto di pagamento legato al tuo IBAN. Per portare definitamente i soldi nel tuo conto corrente dovrai semplicemente cliccare sul pulsante "Trasferisci a banca".

  • In quanto tempo verrò rimborsato?

    Le tempistiche per il rimborso prevedono sempre 1-3 giorni per processare la richiesta e dipendono dal metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Di seguito puoi trovare un elenco riassuntivo comprendente metodi di pagamento e relativi tempi di rimborso stimati:

    • PayPal: entro 10 giorni lavorativi;
    • Carta di credito e di debito: entro quattro settimane. Con questo metodo di pagamento l'importo effettivo porebbe essere visibile anche a fine mese nel tuo estratto conto;
    • Bonifico bancario: entro 10 giorni lavorativi;
    • Pagamento rateale (SOISY): entro due settimane ti verranno rimborsate le rate già versate;
    • Amazon Pay: entro due settimane.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: