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Tutto ciò che hai bisogno di sapere su Emma

Reso del materasso

Reso

  • Come posso comunicare la mia richiesta di reso entro le 100 notti di prova?

    Se il materasso non dovesse piacervi, sarà necessario comunicare al servizio clienti, tramite una e-mail all'indirizzo entro supporto@emma-materasso.it, la vostra volontà di restituire i prodotti acquistati entro le 100 notti di prova.

    In alternativa, accedendo alla pagina del Reso Self-service , sarà possibile selezionare i prodotti che si desidera rendere.

  • Come funziona il processo di Reso self-service dei materassi Emma?

    Se si desidera restituire il materasso Emma sarà necessario utilizzare il servizio di Reso Self-service. Una volta selezionato il prodotto da restituire, vi sarà richiesta una motivazione per il reso e vi si richiederà l'orario in cui preferite essere contattati direttamente dal servizio clienti. Registrata la richiesta di reso nel sistema, riceverete entro pochi giorni una chiamata dal corriere incaricato per organizzare il ritiro del prodotto. Il materasso viene prelevato cosí come viene presentato al corriere, e non ha bisogno di preparazioni particolari. Nel momento in cui il corriere ci comunicherà l’avvenuto ritiro, ordineremo il rimborso che vi verrà accreditato entro 14 giorni lavorativi nello stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • Come funziona il processo di Reso self-service degli accessori Emma?

    Se si desidera restituire il cuscino memory Emma oppure il coprimaterasso protettivo Emma sarà necessario utilizzare il servizio di Reso Self-service. Una volta selezionato il prodotto che si desidera rendere, vi verrà inviata un'e-mail contenente contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco dell'accessorio. A quel punto il pacco andrà spedito via posta all'indirizzo indicato sull'etichetta stessa. Chiaramente non è prevista alcuna spesa da parte vostra. Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto..

Rimborso

  • Come funziona il rimborso?

    Il rimborso viene ordinato solo quando i nostri corrieri o il magazzino di destinazione ci comunicano il rientro del prodotto e viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

  • Come funziona il rimborso in caso di pagamento rateale?

    Nel caso decidiate di restituire il prodotto e abbiate pagato già parte delle rate previste dal vostro contratto finanziario, l'istituto di credito SOISY vi rimborserà l'importo già versato nel conto di pagamento legato al vostro IBAN. Per portare definitamente i soldi nel vostro conto corrente dovrete semplicemente cliccare sul pulsante "Trasferisci a banca".

  • In quanto tempo verrò rimborsato?

    Le tempistiche per il rimborso prevedono sempre 1-3 giorni per processare la richiesta e dipendono dal metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.

    Se inizialmente avete usato la PayPal il rimborso sarà effettuato entro qualche ora; se avete utilizzato il bonifico, il rimborso richiederà qualche giorno lavorativo, al massimo una settimana. Se avete pagato con la vostra carta di credito, il rimborso verrà ordinato subito ma l'importo effettivo potrebbe essere visibile anche a fine mese nel vostro estratto conto; se avete scelto il pagamento rateale vi verranno rimborsate entro 1-3 giorni le rate già versate.

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