• Consegna e reso gratuiti
  • 100 notti di prova
  • 10 anni di garanzia

Piumino 4 stagioni

  • Doppio strato adattabile a tutte le stagioni
  • Termoregolante
  • Certificato OEKO-TEX
Misura

Quantità

1

copripiumino beige

Copripiumino

140x200 cm


Piumino 4 stagioni

  • Doppio strato adattabile a tutte le stagioni
  • Termoregolante
  • Certificato OEKO-TEX
Misura

Quantità

1

copripiumino beige

Copripiumino

140x200 cm


Consegna e reso gratuiti

Consegna Gratuita

Consegna in  2 - 5 giorni lavorativi

DETTAGLI DEL PRODOTTO

Risveglio da sogno stagione dopo stagione


Un unico piumino per tutto l'anno. Grazie alla sua struttura a doppio strato puoi adattare il piumino Emma 4 stagioni in base alle tue preferenze e al periodo dell'anno. In più è traspirante, morbido e anallergico: perfetto per iniziare le proprie giornate con la carica giusta!

Adattabile ad ogni stagione

Il piumino 4 stagioni Emma è composto da due morbidi strati. Puoi scegliere di utilizzarne solo uno per le stagioni più calde o entrambi durante le stagioni più fredde: ti basterà semplicemente abbottonarli insieme. E il piumino matrimoniale è bizona, composto da un unico strato inferiore e due strati singoli superiori. Perfetto per le coppie e per chi vuole migliorare il proprio sonno.

Morbido e traspirante

Con il nostro piumino ti sembrerà di dormire avvolto da una nuvola. In più il suo rivestimento è termoregolante e realizzato con cotone traspirante, ideale per dissipare calore e umidità in eccesso. Soffice e leggero, il piumino 4 stagioni Emma ti regalerà il comfort perfetto e un sonno di alta qualità.
piumino 4 stagioni anallergico

Anallergico e certificato

Scegliamo solo i migliori materiali per realizzare i nostri prodotti. Il piumino 4 stagioni di Emma è anallergico e in grado di ridurre l'accumulo di polvere e batteri. Per questo tutti i suoi strati soddisfano la standard massimo dell'OEKO-TEX, regalandoti un risveglio rigenerante giorno dopo giorno.

Come adattare gli strati del piumino

- Piumino primaverile: per le stagioni più calde è sufficiente utilizzare un solo strato del piumino. Rimuovi lo strato superiore utilizzando i bottoni per un piumino leggero. - Piumino invernale: quando il clima diventa più freddo utilizza entrmbi gli strati del piumino. Ti basterà abbottonnarli l'uno all'altro. Raddoppierai così il calore del tuo piumino. - Per la coppia: se il tuo partner soffre sempre il caldo il piumino matrimoniale è a due zone, composto da due singoli strati superiori che possono essere utilizzati insieme o separatamente.

Scopri come facciamo felici i nostri clienti!

coppia felice sopra materasso emma

Le nostre promesse!

Emma garantisce