Materassi Black Friday: guida completa alle offerte da non perdere

Verena

Scritto da: Emma

Pubblicato in: 10/25/23

Modificato il: 10/24/23

Materassi Black Friday: guida completa alle offerte da non perdere

I materassi Black Friday in offerta rappresentano un'occasione davvero imperdibile, soprattutto per chi ha necessità ormai non più rimandabile di sostituire il proprio vecchio giaciglio. È infatti raccomandato cambiare il materasso ogni 7-10 anni circa affinché continui a garantire il suo ruolo di supporto al riposo in maniera ottimale.

Gli sconti praticati in occasione del Black Friday, possono superare anche il 50% rispetto ai prezzi abituali, consentendo quindi un consistente risparmio. Si aprono così le porte all'acquisto di materassi di qualità, anche di fascia alta, a costi davvero accessibili.

Chi da tempo dorme su un materasso usurato e non più confortevole come un tempo non deve lasciarsi sfuggire questa ghiotta opportunità. Grazie alle offerte è possibile portarsi a casa un nuovo giaciglio, realizzato con materiali innovativi e studiato per assicurare il massimo benessere psicofisico.

Emma offre inoltre la possibilità di reso entro 3 mesi dall'acquisto, permettendo di testare a fondo il materasso e sostituirlo facilmente in caso di insoddisfazione. Il Black Friday è dunque da considerarsi come un'occasione unica per dormire finalmente sul nuovo materasso tanto desiderato a prezzi mai così convenienti.

Materassi Black Friday: Sconti e offerte imperdibili

Il Black Friday è ormai diventato un appuntamento imperdibile per acquistare articoli per la casa a prezzi scontatissimi. Anche quest'anno sono attese incredibili offerte sui materassi, oggetto indispensabile per un riposo ristoratore. Brand leader come Emma proporranno sconti su modelli pluripremiati, come il materasso Emma Hybrid Luxe che unisce molle insacchettate e comfort memory foam.

L’acquisto online consente di risparmiare fino al 70% su materassi ortopedici in memory foam o lattice, perfetti per chi soffre di mal di schiena. Le promozioni previste durante questo periodo permettono inoltre di godere di promozioni speciali su prodotti innovativi come i materassi a molle indipendenti, che massimizzano l'adattamento del corpo.

Anche i tradizionali materassi in lattice sono proposti a prezzi ribassati. Insomma, il Black Friday è l'occasione perfetta per cambiare il vecchio materasso beneficiando di sconti fino al 70% sui migliori modelli in commercio.

È bene tenersi sempre aggiornati consultando il sito di Emma, in quanto spesso le promozioni sui materassi per il Black Friday sono addirittura anticipate di qualche giorno rispetto alla data ufficiale del venerdì nero.

Da non dimenticare inoltre che lo store consente di approfittare della garanzia soddisfatti o rimborsati, per provare il nuovo materasso in tutta tranquillità e cambiarlo se non dovesse rispondere appieno alle proprie esigenze di comfort.

Black Friday materassi: perché e quando conviene acquistare in promozione

Il Black Friday rappresenta quindi un'occasione ideale per portarsi a casa un nuovo materasso, godendo di risparmi significativi sui prezzi di listino. Cambiare il proprio giaciglio ogni 7-10 anni è consigliato dagli esperti per garantire il massimo beneficio posturale e il riposo ristoratore.

Acquistando durante il periodo promozionale del Black Friday è possibile ottenere sconti anche superiori al 50% su modelli di alta gamma. Ad esempio il materasso a molle insacchettate Materasso a molle insacchettate Emma Hybrid Premium, tra i più innovativi sul mercato grazie all'unione di molle e strati di memory foam.

Le offerte riguardano moltissime tipologie, dai materassi a molle a quelli in lattice, memory foam o con specifiche tecnologie di dissipazione del calore. A prezzi convenientissimi è possibile assicurarsi prodotti ortopedici antiacaro ideali per chi soffre di allergie. Da non sottovalutare inoltre la possibilità di continuare ad usufruire dell’offerta di testare il nuovo giaciglio per 100 notti, un lasso di tempo adeguato a valutarne effettivamente la comodità.

Emma materassi Black Friday: Guida alla scelta del materasso in promozione

Scegliere il prodotto giusto durante il Black Friday richiede di considerare alcuni fattori, per assicurarsi un materasso di qualità adattato alle proprie esigenze fisiche. Emma, brand leader del settore, propone sconti su materassi ideali per ogni tipo di esigenza ergonomica e stile di dormire.

Gli amanti del caldo possono, ad esempio, optare per il materasso Emma Hybrid Premium, dotato di tecnologie che dissipano il calore. Chi invece è alla ricerca di un prodotto che permetta un perfetto allineamento spinale in ogni posizione di sonno può orientare la propria scelta sul pluripremiato Materasso Emma Hybrid Luxe.

Non va dimenticato di misurare accuratamente il proprio letto prima di effettuare l'ordine, per accertarsi di scegliere il materasso nelle dimensioni più idonee. Emma offre inoltre un'opzione di reso entro 100 notti, per trovare quello davvero confortevole.