Ottima qualità ad un prezzo imbattibile. A partire da 199,90 €
Se il materasso non dovesse piacerti e volessi procedere al reso del prodotto, accedendo alla pagina del Reso Semplice, potrai inoltrare la richiesta in autonomia. Una volta selezionato il prodotto da restituire, ti sarà richiesta una motivazione per il reso. Registrata la richiesta di reso nel sistema, riceverai una chiamata dal corriere incaricato per organizzare il ritiro del prodotto. Il materasso viene prelevato cosí come viene presentato al corriere, e non ha bisogno di preparazioni particolari. Nel momento in cui il corriere ci comunicherà l’avvenuto ritiro, ordineremo il rimborso che ti verrà accreditato dai 5 ai 30 giorni lavorativi sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
In caso di materasso ancora imballato sarà, invece, necessario comunicare al servizio clienti, tramite una e-mail all'indirizzo [email protected], la tua volontà di restituire i prodotti acquistati entro le 100 notti di prova.
Se si desidera restituire il cuscino memory Emma, il cuscino fibra Emma oppure il coprimaterasso protettivo Emma sarà necessario utilizzare il servizio di Reso Semplice. Una volta selezionato il prodotto che si desidera rendere, ti verrà inviata un'e-mail contenente un'etichetta che andrà stampata e applicata al pacco dell'accessorio. A quel punto il pacco andrà spedito via posta all'indirizzo indicato sull'etichetta stessa. Chiaramente non è prevista alcuna spesa da parte tua. Una volta che l'accessorio sarà arrivato a destinazione, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Se si desidera restituire la rete letto Emma sarà necessario utilizzare il servizio di Reso Semplice. Una volta selezionato il prodotto che si desidera rendere, trasmetteremo la richiesta di ritiro al nostro partner logistico. Entro 21 giorni lavorativi verrai contattato da un corriere per concordare un appuntamento per effettuare il ritiro. Non preoccuparti, non dovrai preparare il letto in alcun modo: il corriere si occuperà di tutto. Infine, scatta una foto al documento in possesso del corriere, dove siano ben visibili gli oggetti ritirati e la firma. Inviaci la foto all'indirizzo email [email protected] Chiaramente non è prevista alcuna spesa da parte tua. Una volta che la rete letto sarà stata ritirata dal corriere, verrà ordinato il rimborso totale sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Il rimborso viene ordinato solo quando i nostri corrieri o il magazzino di destinazione ci comunicano il rientro del prodotto e viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Nel caso tu decida di restituire il prodotto e abbia pagato già parte delle rate previste dal tuo contratto finanziario, l'istituto di credito SOISY ti rimborserà l'importo già versato nel conto di pagamento legato al tuo IBAN. Per portare definitamente i soldi nel tuo conto corrente dovrai semplicemente cliccare sul pulsante "Trasferisci a banca".
Le tempistiche per il rimborso prevedono sempre 1-3 giorni per processare la richiesta e dipendono dal metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Di seguito puoi trovare un elenco riassuntivo comprendente metodi di pagamento e relativi tempi di rimborso stimati:
Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.
In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: