Summer Photo Challenge

Effettua un ordine sul nostro sito dal 5.07.2021 al 15.08.2021 ed avrai la possibilitá di vincere il rimborso del tuo ordine!

Come funziona?

  • 1.

    Effettua un ordine

    Acquista i prodotti Emma sul nostro sito tra il 5 Luglio ed il 15 Agosto.

  • 2.

    Iscriviti alla nostra Newsletter

    Iscriviti per ricevere tutte le news sui nostri prodotti e consigli sul sonno dagli esperti Emma.

  • 3.

    Partecipa alla Photo Challenge

    Pubblica una foto sul tuo profilo Instagram o Facebook con i tuoi nuovi prodotti Emma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per vincere!

Ricevi offerte esclusive e partecipa alla Summer Photo Challenge di Emma

Iscriviti qui

L'indirizzo email sarà naturalmente trattato nel rispetto della nostra rigida politica della privacy.

Photo Challenge

Emma saldi estivi

Photo Challenge

Noi di Emma vogliamo aiutarti a sfruttare al meglio le tue giornate estive! Mostraci come inizia la tua mattinata, cosa fai appena ti svegli per avere la carica giusta per affrontare la giornata! Pubblica una foto su Instagram o Facebook usando l’hashtag #EmmaSummerChallenge e taggando il nostro profilo ufficiale. Assicurati che il tuo account sia pubblico per tutta la durata del concorso.

Premio: ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto del tuo ordine!
Numero di vincitori: 5
Periodo di partecipazione: 05.07.2021-15.08.2021
L’annuncio dei vincitori avverrá il 21.08.2021

La vera essenza del riposo

Non dovrai più scegliere il materasso provandolo solo 10 minuti in negozio, noi di Emma offriamo 100 notti di prova così potrai testarlo al meglio a casa tua!

test alt
@vagablonde.mom
test alt
@cate211
test alt
@evil9225
test alt
@naikeorilio
test alt
@me_and_simfra
test alt
@6voltemamma

Hai domande? Abbiamo le risposte che cerchi!

  • Chi puó partecipare al concorso?

    Chiunque abbia effettuato un ordine sul sito www.emma-materasso.it tra il 05.07.2021 ed il 15.08.2021.

  • Come sapró se ho vinto?

    Contatteremo i vincitori via e-mail il 21 Agosto 2021. Dopo l'invio dell'e-mail, avrete 3 giorni di tempo per contattarci e reclamare il premio. In caso contrario, verrà estratto un nuovo vincitore con lo stesso criterio di casualitá.

  • Come sará effettuato il rimborso?

    Il rimborso viene effettuato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Ad esempio, se hai pagato con carta di credito, trasferiremo la somma sulla tua carta.

  • Dopo quanto tempo riceveró il rimborso?

    Se sei uno dei fortunati vincitori, dopo averci contattato ed aver avuto modo di verificare la tua richiesta, inizieremo il processo di rimborso standard di Emma. Le tempistiche per il rimborso dipendono dal metodo di pagamento, ti preghiamo di attendere fino a 14 giorni lavorativi affinché la somma appaia nuovamente sul tuo conto.


Termini e condizioni per la partecipazione – Summer Photo Challenge


Effettua un acquisto su www.emma-materasso.it dal 5.07.2021 al 15.08.2021 ed iscriviti alla nostra Newsletter. Parteciperai automaticamente al concorso, con la possibilitá di ottenere il rimborso completo del tuo ordine.


Condizioni per il concorso: per vincere il rimborso completo del tuo ordine, sará necessario partecipare alla nostra Photo Challenge.

Photo Challenge: pubblica una foto sul tuo profilo Instagram o Facebook con i tuoi prodotti Emma, il tag all’account @emma_materasso per Instagram o alla nostra pagina Emma Materasso Italia, usando l’hashtag #EmmaSummerChallenge. Per vedere il post, l’account usato per pubblicare le foto dovrá essere pubblico e non privato per l’intera durata del concorso.

Premio: Ti rimborseremo l'intero prezzo di acquisto del tuo ordine!

Numero di vincitori: 5

Periodo di partecipazione: 05.07.2021-15.08.2021 (rimborso possibile per gli acquisti effettuati durante questo periodo)

Annuncio dei vincitori: 21.08.2021


Effettuando un ordine tra il 05.07.2021 e il 15.08.2021 accetti i nostri Termini e Condizioni, che puoi visualizzare qui - così come quelli indicati di seguito:

1. Al termine del concorso, sceglieremo 5 partecipanti che hanno preso parte alla Photo Challenge in modo casuale che riceveranno il rimborso del loro acquisto.

2. I vincitori saranno selezionati alla data dell'annuncio 21.08.2021.

3. I vincitori dovranno aver acquistato i prodotti Emma durante il periodo del concorso indicato, essersi iscritti alla Newsletter e aver preso parte alla Photo Challenge.

4. Contatteremo i vincitori via e-mail il 21 Agosto 2021. Dopo l'invio dell'e-mail, avrete 3 giorni di tempo per contattarci e reclamare il premio. In caso contrario, verrà estratto un nuovo vincitore con lo stesso criterio di casualitá.

5. La partecipazione è consentita alle persone di età superiore ai 18 anni, residenti in Italia. Ogni persona può partecipare una sola volta. È escluso il ricorso in giudizio.

6. Le informazioni acquisite per il concorso verranno raccolte ed utilizzate solo a scopo di ricerca di mercato e di sviluppo dei prodotti.

7. Partecipazione

Le presenti condizioni di partecipazione e le informazioni sulla protezione dei dati, disciplinano la partecipazione al concorso di Emma Materasso (ovvero l’organizzatore) valide per i partecipanti e per la raccolta ed utilizzo dei dati acquisiti o comunicati dai partecipanti. Partecipando al concorso, il cliente accetta i termini e le condizioni di partecipazione. I criteri di partecipazione al concorso, le date di fine e inizio del concorso, il premio e le informazioni su come ricevere il rimborso sono chiaramente indicati sul sito web.

8. Diritti di utilizzo, esenzioni e responsabilità

L'organizzatore non è responsabile per eventuali danni causati a terzi sulla base delle informazioni fornite dal partecipante. Tuttavia, l'organizzatore ha il diritto di rifiutarli se il contenuto è illegale o contrario al buon costume, secondo la valutazione effettuata degli organizzatori. Nel fornire informazioni o contenuti all'organizzatore (in particolare immagini), il partecipante garantisce che i contenuti o le informazioni fornite possano essere liberamente utilizzate e che terze parti non hanno alcun diritto su di esse. Il partecipante assicura che il contenuto o le informazioni fornite provengano dal partecipante stesso, o che il partecipante abbia avuto il pieno consenso da parte del proprietario di utilizzarle. I partecipanti sollevano l'organizzatore da qualsiasi rivendicazione da parte di terzi derivante dai contenuti messi a disposizione dai partecipanti. Il partecipante si impegna a sostenere l'organizzatore in ogni ragionevole modo nella difesa di tali rivendicazioni. Il partecipante accetta che le informazioni fornite per la partecipazione al concorso, durante e dopo l'estrazione del premio, così come durante la rivendicazione del premio, saranno utilizzate dall'organizzatore tramite offline e online media, in modo tale che terzi possano accedere a queste informazioni. A tal fine, l'organizzatore è anche autorizzato a rielaborare il bando e, se necessario, a concedere diritti d'utilizzo a terzi. Queste azioni sono gratuite e senza limitazioni spaziali, di contenuto o temporali.

9. Fine del concorso

Non è consentito: il rimborso del pagamento in contanti, lo scambio del premio con altri beni o la richiesta di assegnazione del premio a terzi. Il partecipante può scegliere di non accettare il premio. In questo caso, viene effettuata una nuova estrazione e viene scelto un nuovo vincitore. I dettagli per riscuotere il premio (ad esempio la data, le modalitá, ecc.) saranno disciplinati caso per caso con il vincitore.

10. Esclusione della garanzia

L'organizzatore precisa che la disponibilità e il corretto funzionamento del concorso non possono essere garantiti. Il concorso può essere interrotto o annullato per cause di forza maggiore senza che i partecipanti possano avanzare alcuna pretesa nei confronti dell'organizzatore.  

11. Condizioni generali di vendita

I partecipanti non possono far valere alcun diritto nei confronti di Instagram o Facebook, in relazione all'utilizzo delle applicazioni per la partecipazione al concorso. Il partecipante prende atto che il concorso a premi non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Instagram o Facebook. Il concorso non ha alcun tipo di collegamento con Instagram o Facebook. Tutte le informazioni e i dati forniti o raccolti dai partecipanti tramite la partcipazione al concorso o durante il concorso stesso, saranno resi disponibili solo all’organizzatore. Tutte le richieste e le informazioni inerenti al concorso devono essere indirizzate all'organizzatore.






Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: