Campioni d'Europa nel calcio e nel riposo! 🏆 Fino al 50% di sconto! Valido per: Approfittane ora!

Provalo ora e paga quando te ne sei innamorato

Paga dopo 100 notti con SOISY

Come funziona il pagamento posticipato con SOISY?

Ordinalo ora e provalo per 100 notti

Per valutare correttamente le performance di un buon materasso occorre testarlo per qualche settimana. Infatti, le prime sensazioni possono essere fuorvianti, magari influenzate da preferenze personali o abitudini differenti. Emma ti garantisce 100 notti di prova senza rischi, soddisfatto o rimborsato. Il corpo impiega del tempo nell'abituarsi ad un nuovo materasso e 100 giorni sono tutto ciò che ti servirà per innamorarti di Emma. Ordina il tuo materasso e scegli l'opzione di pagamento posticipato nella pagina prodotto, una volta inserito il prodotto nel carrello.

Paga quando sei sicuro!

Se ancora non ti fidi, ti offriamo di più: scegliendo l'opzione di pagamento posticipato, non verserai un centesimo prima dello scadere delle 100 notti di prova. Scegliendo di effettuare un ordine "sospeso" con SOISY, ti basterà inserire tutti i dati richiesti nel portale SOISY a cui verrai diretto dopo aver cliccato su "Acquista in modo sicuro" nella pagina "Cassa". A quel punto, il tuo ordine verrà formalmente registrato ma il pagamento della prima rata ti verrà accreditato solamente dopo che avrai deciso di tenere il materasso. Scadute le 100 notti, salderai automaticamente il costo in base al numero di rate che hai scelto.

E se invece vuoi restituire il prodotto?

Reso facile e gratuito

Vuoi restituire il prodotto Emma che hai acquistato? Puoi utilizzare il nostro portale di Reso Semplice, dove inserendo il tuo numero d'ordine potrai suggerirci come migliorare il prodotto, trovare informazioni su eventuali misure correttive disponibili e procedere con la richiesta di reso e rimborso. In alternativa, potrai sempre contattarci via e-mail all'indirizzo [email protected] richiedendo il reso del prodotto. Organizzeremo così per te il ritiro gratuito del tuo materasso ed eventualmente ti spiegheremo come restituire gli accessori Emma.

Nessun rimborso necessario!

Avendo scelto il pagamento posticipato e avendo però richiesto il reso entro le 100 notti, non ci sarà alcun bisogno di rimborso perchè, come già detto all'inizio, l'accredito delle rate non sarà ancora stato attivato. Procederemo quindi al reso gratuito, senza che poi tu debba aspettare le tempistiche necessarie per venire rimborsato. Te l'avevamo detto: è completamente senza rischi!

Dubbi? Ecco alcune domande frequenti

  • Come funziona il processo rateale?

    La rateizzazione dell'importo ti permette di pagare in comode rate di importo ridotto fino a un limite massimo di 12 mesi senza interessi aggiuntivi. Le opzioni disponibili sono 3 - 5 - 10 - 12 mesi, sempre a tasso zero.

  • Come funziona il calcolo dell'importo delle rate?

    Con SOISY è possibile rateizzare l'importo in comode rate da 3 a 12 mesi. Per tutte le opzioni disponibili, il tasso d'interesse equivale allo 0%. L'importo definitivo verrà riportato nel contratto finanziario che SOISY ti proporrà prima di avviare il pagamento delle rate.

Regalati un sonno migliore, senza pensieri!

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: