Approfitta del 25% di sconto sul materasso Emma Original per i giorni del benessere! Codice sconto: 25% di sconto sul materasso Original, codice: BENESSERE valido ancora per ends in

Non hai articoli nel carrello.

Il materasso più premiato d'Europa

Vincitore del test di Altroconsumo per il secondo anno consecutivo

Miglior materasso 2017 e 2018.

Emma Original, il migliore del test Altroconsumo

Il materasso migliore, secondo Altroconsumo, non deve necessariamente essere un materasso costoso che viene venduto nei classici negozi di materassi specializzati. Controllando il comparatore di Altroconsumo, il Migliore del Test è Emma Materasso, che si è posizionato al primo posto con un punteggio di qualità globale di 80/100 ed “un prezzo più basso di 50 euro rispetto alla media dei materassi testati”.

Scopri Emma Original

Il test sui materassi di Altroconsumo

  • Forza elastica e durabilità

    La resilienza e la longevità del materasso sono testate con un rullo da 140 chili che scorre 30.000 volte sopra il materasso. Secondo l'associazione dei consumatori ciò corrisponde ad un uso medio del materasso di 8-10 anni. Dopo la prova, Altroconsumo ha verificato di nuovo lo spessore del materasso, la compattezza dello stesso e se sostiene ancora correttamente il corpo. Il materasso Emma ha superato tutti i test e ottenuto un punteggio di 94 punti!

  • Ventilazione

    L'isolamento e la ventilazione del materasso sono testati in una camera climatica alla temperatura di 0 °C. Una persona media perde fino a un litro e mezzo di sudore ogni notte. È quindi importante che il materasso sia ben ventilato. Maggiore è l' umidità che il materasso assorbe e rilascia nell'aria, migliore è la ventilazione. Dato che le schiume del materasso Emma hanno una struttura a cellule aperte e la copertura del materasso respira bene, non si percepisce calore con il materasso Emma, che ha ottenuto un alto punteggio riguardo la permeabilità: 68 punti su 100.

  • Sostegno del corpo

    Altroconsumo verifica il grado di supporto dei materassi sia con persone di piccola corporatura e leggere sia con persone con una corporatura robusta e pesante. Altroconsumo pone sensori alla schiena e al fianco del soggetto cavia, che giace sul materasso. Tali sensori misurano il livello di sostegno alla testa, al collo, alle spalle, alla parte lombare, al gluteo, all'anca e al tallone. Il materasso Emma Original ha ottenuto un punteggio di 63 punti in termini di supporto del corpo.

Un buon materasso deve soddisfare alcune caratteristiche per offrire al cliente un sonno sano e rilassato. Ecco i risultati del test di Altroconsumo:

80%

Emma Original

71%

Manifattura Falomo

69%

Mercatone Uno

58%

Marion

50%

Eminflex

Hai ancora dubbi? Scopri di più sul materasso più premiato d'Europa

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.