Non hai articoli nel carrello.

Traspirabilità

Cosa significa "traspirabilità" quando si parla di materassi?

Il termine traspirabilità associato ai vari materiali indica la la loro capacità di permettere lo scambio d'aria, solitamente grazie alla loro porosità. Nel caso dei materassi, un materasso è traspirante quando il materiale di cui è composto non trattiene il calore o eventuali batteri e acari, ma favorisce la loro evaporazione o la fuoriuscita, mantenendo l'igiene del materasso più a lungo.

La traspirabilità dipende direttamente dal materiale utilizzato; infatti i materiali naturali come la lana, tendono a favorire un maggiore scambio d'aria, mentre i materiali sintetici solitamente trattengono calore e batteri.

Tuttavia alcuni i materiali sintetici possono avere anche una struttura a celle aperte che favorisce un'elevata traspirabilità e quindi un ottimale scambio d'aria.

I materassi Emma sono traspiranti?

I sono stati creati per adattarsi a qualsiasi persona, e regalarle un sonno sano e rilassato.

Il , grazie allo strato di con struttura a celle aperte, permette uno scambio d'aria ottimale e una corretta regolazione del clima del sonno.

Riposa meglio.
Prova Emma!

Emma Original Matratze
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: