Risparmia il 30% sull'acquisto di tutti i materassi Emma. Codice sconto: 30% di sconto sui materassi Emma, codice: SALDI30 Affrettati! I saldi stanno finendo!

Non hai articoli nel carrello.

Struttura cellulare

Cosa significa struttura cellulare quando si parla di materassi?

Quando si acquista un o , è importante prestare attenzione alla struttura cellulare del materiale. Solitamente i materiali di alta qualità hanno una struttura a cellule aperte che favorisce una buona ventilazione e regola il grado di umidità che si può accumulare a causa delle . Inoltre, una struttura a cellule aperte permette una buona distribuzione della pressione esercitata dal corpo. I materassi di Memory foam di alta qualità hanno un eccellente capacità di adattamento alle curve del corpo anche grazie alla sua struttura porosa.

La struttura a cellule aperte dei materassi in memory, come quella del , consente soprattutto un'elevata traspirabilità, che permette al materasso di respirare ed evitare l'accumulo di polvere e batteri al suo interno. La schiuma di poliestere, ad esempio, ha una struttura cellulare chiusa e per questo possiede una più bassa capacità di adattabilità. Inoltre, una struttura a cellule chiuse fa sì che il materasso immagazzini il calore, aumentando l'entità della sudorazione notturna.

Riposa meglio.
Prova Emma!

Emma Original Matratze
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: