Risparmia il 25% sull'acquisto di tutti i materassi Emma! Codice sconto: 25% di sconto sui materassi Emma, codice: SETTEMBRE25 valido fino al 19/set/2019

Non hai articoli nel carrello.

Il materasso in schiuma-gel

Come sono fatti i materassi in schiuma gel?

I materassi in schiuma gel sono relativamente nuovi nel mercato dei materassi e generalmente sono il risultato della combinazione tra uno strato di e uno strato di gel. Questi materassi sono costituiti principalmente da un nucleo di supporto, solitamente in schiuma fredda o a molle, e da un cuscinetto in schiuma gel. I materassi in schiuma gel sono caratterizzati da una buona capacità di supporto del corpo e da elevata traspirabilità, nonché da una buona capacità di distribuzione della pressione. I materassi in gel con il nucleo in schiuma fredda sono molto durevoli e favoriscono il supporto corretto al corpo, mentre i materassi in gel con il nucleo a molle sono dotati da un'elevata elasticità.

Perchè scegliere un materasso in schiuma gel

I materassi in schiuma gel offrono una buona regolazione del clima del sonno poiché il gel assorbe e distribuisce il calore meglio di altre tipologie di materiali. Ciò significa che il materasso non si riscalda durante il sonno come fanno invece alcuni . La schiuma di gel è anche ipoallergenica, quindi mantiene gli acari della polvere e i batteri fuori dal nucleo del materasso. I materassi in gel hanno un'elevata capacità di adattamento e offrono un buon supporto poichè risultano molto solidi.

Il , sebbene non sia composto da gel, offre gli stessi vantaggi: grazie alla il materasso provvede ad un'ottima regolazione del clima e della traspirabilità del materasso, impedendo l'accumulo di umidità e batteri; lo strato di memory foam, grazie all' "effetto memoria" di cui è dotato, permette un'ottima adattabilità del materasso alle curve del corpo per la migliore sensazione di comfort; infine lo strato di schiuma fredda favorisce il corretto supporto per un riposo salutare.

Riposa meglio.
Prova Emma!

Emma Original Matratze
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: