I materassi del Grande Fratello VIP 2021

 

grande fratello vip 2021

 

 

Quest'anno Emma Materasso fa il suo esordio televisivo, e non in una casa qualunque. Il Grande Fratello VIP ha infatti scelto i materassi Emma per arredare la zona letto della casa più spiata d'Italia. Anche i famosi concorrenti della casa del GF potranno così regalarsi un riposo da sogno e del buon relax con i materassi Emma!
Giunto ormai alla sua sesta edizione, il GF VIP è iniziato il 13 settembre e proseguirà per tre mesi, fino alla dichiarazione del vincitore del reality più amato dagli italiani. Gli appuntamenti settimanali con i concorrenti gieffini sono, come ormai di consuetidune, il lunedì e il venerdì su Canale 5. Non perdetevi quindi le avventure dei VIP più spiati d'Italia.

 

Quali materassi ha scelto la produzione del Grande Fratello VIP?

 

Per arredare la moderna zona notte della casa del Grande Fratello, la produzione ha scelto di optare per il materasso più venduto d'Europa, ovvero il materasso memory foam Emma Original. Si tratta di un materasso in memory foam alto 25 cm, ortopedico, ergonomico e dispositivo medico certificato. I materassi Emma Original presenti nella casa sono in tutto 14, scelti appositamente per cullare il riposo dei concorrenti vip.

 

Materasso memory foam Emma Original: strati e rivestimento

 

Il materasso Emma Original ha un'altezza totale di 25 cm ed è composto da tre strati:

  • Strato superiore in schiuma Airgocell® a cellule aperte. Si tratta di un materiale brevettato altamente traspirante, per garantire la perfetta circolazione dell'aria e restituire un'ottimale sensazione di freschezza.
  • Strato intermedio in memory foam adattivo. Questo strato di memory foam accompagna perfettamente ogni movimento corporeo, distribuendo la pressione esercitata dal corpo lungo tutta la lunghezza del materasso e donando sollievo alle zone più sollecitate durante il giorno. Si avrà quindi una sensazione di totale leggerezza.
  • Strato inferiore in schiuma HRX di supporto. Grazie ai 100 punti di supporto di cui è dotato, questo strato inferiore dona il sostegno perfetto, garantendo l'ideale allineamento spinale per tutta la notte.

 

Ovviamente il materasso Emma Original è protetto da un rivestimento esterno altamente traspirante e sfoderabile. Come tutti sanno, infatti, la pulizia del materasso è importante, per questo il rivestimento dei materassi Emma è facilmente removibile e interamente lavabile in lavatrice. Questa sua caratteristica permette quindi di mantenere il materasso sempre fresco e pulito, limitando l'accumulo di acari della polvere.

 

Alla scoperta degli altri modelli della linea Emma

 

Il materasso memory foam Emma Original non è l'unico materasso messo in commercio da Emma. In base alle proprie preferenze è infatti possibile scegliere tra altri due modelli, anch'essi di altissima qualità, ergonomici e ortopedici. Si tratta quindi di materassi perfetti per chi vuole finalmente regalarsi un riposo confortevole e salutare.

 

Materasso a molle insacchettate: Emma Hybrid

 

Novità della linea Emma, il materasso a molle insacchettate Emma Hybrid è un prodotto perfetto per chi non vuole scendere a compromessi. Si tratta infatti di un materasso ibrido alto 25 cm, derivato dalla combinazione di memory foam e molle insacchettate. Unendo i benefici di memory foam e molle insacchettate, questo materasso è in grado di adattarsi in modo millimetrico ad ogni curva del corpo ed offrire il supporto ideale. Non si creano zone di pressione e il corpo è sostenuto alla perfezione durante tutta la notte, in qualsiasi posizione di sonno. Grazie alla tecnologia AeroFlex con cui sono realizzate le molle, inoltre, Emma Hybrid offre una traspirabilità veramente ottimale.

 

Come Emma Original, anche Emma Hybrid è coperto da un rivestimento esterno, elasticizzato, antiscivolo e completamente sfoderabile. Il materasso sarà quindi sempre protetto e pulito, al riparo da fastidiosi batteri e acari della polvere.

 

Materasso memory foam: il modello Emma One

 

Il secondo materasso in memory della linea Emma è il materasso memory foam Emma One. Si differenzia da Emma Hybrid ed Emma Original per altezza e rigidità. Emma One è infatti alto 18 cm e più rigido rispetto agli altri materassi Emma. Risulta quindi perfetto per chi è alla ricerca di un materasso dal supporto più sostenuto. Anche questo è un materasso ortopedico ed ergonomico, in grado di offrire il supporto perfetto a testa e collo. La sua composizione è simile a quella di Emma Original. Ciò che cambia sono gli spessori dei vari strati del materasso.

 

Il materasso memory foam Emma One è stato pensato da Emma come soluzione per chi vuole regalarsi un riposo di alta qualità avendo a disposizione un budget più limitato. Chi sceglie Emma One può infatti trovare la qualità Emma in soli 18 cm di spessore e al miglior prezzo.

 

Gli accessori

 

Il marchio Emma si contraddistingue non solo per la vendita materassi, ma anche per i suoi immancabili accessori. Primo fra tutti è da menzionare il coprimaterasso. Grazie al coprimaterasso è possibile proteggere ulteriormente il proprio materasso Emma, limitando l'accumularsi di polvere e sporcizia. Risulta quindi perfetto per coloro che soffrono di allergie e che non solo cercano un materasso ipoallergenico, ma anche una protezione extra dagli acari della polvere.

 

Emma offre anche l'immancabile rete letto. Resistente e di facile assemblaggio, la rete letto di Emma rappresenta l'accompagnamento perfetto per il proprio materasso. Si tratta di una rete a doghe con 3 zone di supporto, ideale per sostenere il nuovo materasso e aumentarne la durabilità, ottimizzandone così la già ottimale performance. Questa rete letto viene inoltre consegnata in comodo kit ed è facilissima da montare: bastano solo 20 minuti!

 

Infine, è impossibile non menzionare il cuscino in memory foam. Tra i suoi accessori Emma offre infatti anche un comodissimo cuscino in memory, composto da tre strati personalizzabili in base alle proprie preferenze e posizioni di sonno. Come i materassi, anche questo cuscino è protetto da un rivestimento termoregolante, per garantire la massima traspirabilità.

 

Scopri Emma Original con i concorrenti del Grande Fratello VIP

 

Guardando questa clip esclusiva su Mediaset Play potrai scoprire i materassi Emma insieme ai concorrenti della casa più spiata d'Italia ed ascoltare i loro commenti. Lasciati convincere dai VIP gieffini e prova Emma per 100 notti!

 

Leggi anche

Materasso duro

Materasso ipoallergenico

Materasso per mal di schiena

Materasso ortopedico

Materasso poliestere

Pulizia del materasso

Materasso sottovuoto

Materasso viscoelastico

 

100 notti di prova 100 notti di prova
Consegna & reso gratuiti Consegna & reso gratuiti
10 anni di garanzia 10 anni di garanzia
prodotti Emma

I prodotti Emma


La nostra missione è creare dei prodotti adatti alle tue esigenze. Comodo e resistente, il materasso Emma ti accompagna quotidianamente per garantirti il miglior sonno. Cosa aspetti? Assicurati il meglio per il tuo riposo con Emma!

Approfitta delle offerte
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: