Risparmia il 25% sull'acquisto di tutti i materassi Emma! Codice sconto: 25% di sconto sui materassi Emma, codice: SETTEMBRE25 valido fino al 19/set/2019

Non hai articoli nel carrello.

Schiuma Hypergel

Che cos'è la schiuma Hypergel?

La schiuma Hypergel è un materiale, evoluzione dell'originale gel, utilizzato specificamente per la produzione di materassi. L'Hypergelschiuma ha un peso specifico più basso rispetto al tradizionale gel. Inoltre, la schiuma Hypergel dei materassi risulta anche più morbida della schiuma viscoelastica. Il materiale ha proprietà sensazionali: infatti, un materasso fatto in schiuma Hypergel si presenta molto adattabile e elastico e perciò aderisce perfettamente alle forme del corpo, risultando anche molto comodo. Un materasso in schiuma Hypergel garantisce il rispetto dello standard igienico grazie alla sua traspirabilità. Inoltre, grazie alla sua neutralità termica, è adatto sia per la stagione calda che per quella fredda.

Per chi è adatto il materasso in schiuma gel?

I sono particolarmente adatti alle persone con problemi ortopedici, soprattutto nella zona delle spalle e del collo, o a persone soggette a dolori articolari. Il materasso di schiuma gel è noto per dare il corretto sostegno alla colonna vertebrale, mantenendola dritta durante il sonno. Così facendo riduce la comparsa di disturbi circolatori e l'aumento di dolori lombari e disturbi del sonno. I materassi in schiuma di gel non sono particolarmente soggetti all'accumulo di polvere e di batteri al proprio interno, motivo per cui sono particolarmente adatti alle persone asmatiche e agli allergici agli acari della polvere.

Anche se il soggetto si muove spesso durante il sonno, i materassi di questo tipo si adattano perfettamente a qualsiasi postura assunta, così da non interrompere il sonno e da risultare estremamente comodi Grazie al sostegno delle zone di pressione fornito dalla struttura del materasso in gel, il sonno r il rilievo di alta pressione di schiuma gel, il sonno è molto più rilassato e confortevole.

Quali sono le caratteristiche dei materassi in gel?

I materassi di gel sono molto meno adattabili rispetto ai materassi in schiuma Hypergel. Inoltre, i primi risultano più freddi dei materassi in schiuma Hypergel e quindi vanno riscaldati durante la stagione fredda. Infine, i materassi di gel hanno un peso specifico maggiore e possono arrivare a pesare fino a 110 kg.

Informazioni generali

Vantaggi del materasso in schiuma Hypergel:

  • estremamente comodo
  • elevata capacità di adattamento al corpo
  • traspirante
  • non necessita di strutture letto particolari
  • adatto per persone allergiche agli acari
  • non ha bisogno di essere riscaldato durante la stagione fredda
  • elasticità elevata e mantenimento della forma iniziale sul lungo periodo

Lo svantaggio maggiore dei materassi in gel riguarda la temperatura: se è vero che durante la stagione fredda può far risparmiare sui costi per il riscaldamento, potrebbe risultare afoso durante la stagione calda. La sensazione di calore è una percezione molto personale e, nonostante la traspirabilità del materasso, questa potrebbe risultare insopportabile per alcune persone.

Quale cuscino scegliere?

Emma ha scelto di usare la schiuma Hypergel per il suo cuscino per via del suo elevato grado di adattabilità e di traspirabilità. Questo strato, in combinazione con gli altri due in schiuma Hypersoft e memory foam, rendono il cuscino estremamente confortevole. Inoltre il è personalizzabile a seconda delle preferenze personali: gli strati sono sfoderabili, estraibili e combinabili in base alla posizione che si assume maggiormente oppure in base alle preferenze ed esigenze personali.

Riposa meglio.
Prova Emma!

Emma Original Matratze
Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: