Non hai articoli nel carrello.

Termini e Condizioni - Ruota della Fortuna


(Versione aggiornata del 02.09.2019)

Articolo 1: L'organizzatore

Il gioco “Ruota della Fortuna” è gratuito e senza alcun obbligo di acquisto. È organizzato da Emma Matratzen GmbH, con domicilio a Wilhelm Leuschner Strasse 78, 60329 – Francoforte sul Meno.


Articolo 2: Durata

La durata del concorso "Ruota della Fortuna" avverrà dal 02/09/2019 al 30/09/2019. Il codice del coupon può essere utilizzato fino al 31/10/2019.


Articolo 3: Ammissibilità

Il concorso è aperto a qualsiasi persona avente al momento della partecipazione 18 o più anni di età.

La partecipazione consiste nel far girare la ruota della fortuna. Non vi è nessun obbligo di acquisto per essere ammessi al concorso. L’atto stesso di far girare la ruota costituisce una piena e incondizionata accettazione dei Termini e Condizioni qui esposti. Emma Materasso si riserva il diritto di negare i benefici della ruota a chiunque violi questi Termini e Condizioni.

Qualsiasi partecipazione che risulti incompleta, inesatta, falsificata, che fornisca delle indicazioni non veritiere o non conformi al regolamento, ricevuta dopo la data e l’ora della fine del gioco sarà considerata nulla e comporterà l’eliminazione del/dei partecipanti.


Articolo 4: Utilizzo dei dati

Emma materasso si impegna a proteggere le informazioni personali dei partecipanti. Le informazioni fornite o confermate con la partecipazione alla Ruota della Fortuna verranno utilizzate dall’organizzatore a fini di future strategie di marketing riguardanti sui suoi prodotti e servizi. Partecipando a questo concorso, si acconsente quindi all’invio da parte di Emma materasso di materiale promozionale e di marketing tramite e-mail. Se si desidera richiedere l’accesso o la rettifica dei propri dati personali, lo si può fare inviando un e-mail all’indirizzo supporto@emma-materasso.it.


Articolo 5: Tentativi

Per ogni giocatore, è consentito partecipare una sola volta al concorso. Emma materasso si riserva il diritto di squalificare dal gioco i partecipanti che risultano iscritti più di una volta. Qualora lo stesso utente, utilizzasse indirizzi e-mail differenti per tentare una vincita più volte, Emma materasso si riserva il diritto di squalificare il suddetto partecipante.


Articolo 6: Premi

I premi offerti dall'azienda consistono in codici coupon spendibili sul sito https://www.emma-materasso.it/ e prodotti gratuiti, nello specifico: materasso Emma Original, cuscino Emma e coprimaterasso Emma. La ruota della fortuna si basa su probabilità ed é a discrezione dell'azienda definire la percentuale per premio. Ai vincitori estratti ad ogni giro della ruota verrà inviata un e-mail contenente il codice del coupon da utilizzare. Si specifica che il premio vinto non è cumulabile con altri sconti attivi sul sito. Inoltre, i premi non possono essere convertiti in contanti. Il tempo massimo entro il quale è possibile utilizzare il codice coupon è il 31-10-2019.


Articolo 7: Condizioni generali di vendita

Le condizioni generali di vendita dell'organizzatore sono applicabili anche a questo gioco. Tutti i prodotti vinti o acquistati saranno sottoposti alle stesse condizioni di prova, pagamento, consegna e reso abitualmente offerti sul sito. Tutte le informazioni e i dati forniti dai partecipanti attraverso la pagina del gioco saranno resi disponibili solo all'organizzatore. Qualsiasi richiesta di informazioni relative al gioco deve essere rivolta solo e soltanto all'organizzatore.


Articolo 8: Altre informazioni

Emma materasso si riserva il diritto di correggere, modificare, annullare o revocare la suddetta "Ruota della Fortuna" in qualsiasi momento e senza preavviso. L'azienda si riserva inoltre il diritto di modificare senza preavviso uno qualsiasi dei qui presenti articoli della pagina "Termini e Condizioni".


Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: