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Situazione Covid-19

FAQ: COVID-19 - aggiornato al 25 Marzo 2020

  • Posso ancora ordinare sul vostro sito e ricevere i prodotti Emma?

    Sì, potrai ancora effettuare i tuoi ordini su emma-materasso.it e farteli consegnare direttamente a casa tua. Le nostre consegne vengono effettuate all’ingresso dell'edificio, quindi non vi è alcun rischio di contatto diretto. I nostri corrieri fanno ogni sforzo per garantire i migliori tempi di consegna, ma possono verificarsi ritardi in determinate aree più colpite. Insistiamo sul fatto che un ordine online offre una sicurezza sanitaria affidabile con il minimo rischio di contaminazione. La trasmissione del virus "COVID19" avviene solo da persona a persona e il virus può sopravvivere solo per poche ore su qualsiasi superficie.

  • I vostri negozi partner sono chiusi?

    Si, al momento i nostri negozi partner hanno ricevuto l’ordine di rimanere chiusi secondo il Decreto legge, in attesa di ulteriori direttive. #IoRestoaCasa.

  • Garantite sempre il reso dei prodotti Emma?

    Sì, garantiamo sempre la restituzione dei materassi fintanto che i nostri trasportatori sono operativi. Tuttavia, in base ai continui aggiornamenti sul Covid-19, le modalitá e le tempistiche dei servizi potrebbero subire delle modifiche. Per la restituzione degli accessori è richiesto l’invio da un ufficio postale e secondo le istruzioni del governo, un viaggio ad un ufficio postale deve essere giustificato e quindi assolutamente necessario. La restituzione di un accessorio purtroppo non rienta in questa casistica. A questo proposito, per garantire l’incolumità dei clienti, Emma assicura di tracciare di tutti i processi di restituzione iniziati in questo periodo, e di garantire il rimborso totale quando l’emergenza sarà rientrata (consigliamo di inviare una e-mail all’indirizzo supporto@emma-materasso.it). Per il ritiro dei materassi, il nostro team ha piena consapevolezza dell’emergenza in corso e delle restrizioni e misure adottate dal governo italiano in merito alla circolazioni di merci e persone. Per tale motivo vi informiamo che il ritiro del materasso potrá subire ritardi. Tuttavia garantiamo la possibilitá di restituire il materasso anche oltre il periodo di prova delle 100 notti ed assicuriamo il rimborso totale.

  • Quali misure sono state prese dalle aziende di trasporto?

    In relazione agli ultimi avvenimenti relativi al COVID-19, Emma Materasso continua ad avere una forte considerazione nei confronti di tutti i suoi clienti ed ha sviluppato piani di emergenza che includono diversi scenari, al fine di garantire la continuità del servizio, nonché la massima qualità dello stesso. Ad oggi, tutte le nostre attività sono gestite in linea con le decisioni prese dalle autorità governative italiane ed europee. Seguiamo attentamente l’evoluzione e gli impatti del virus ed è possibile, che a causa delle raccomandazioni e delle precauzioni stabilite dalle autorità competenti, si verifichino ritardi nelle date di consegna e ritiro di alcuni dei nostri ordini. Restiamo aggiornati su tali sviluppi e siamo in costante contatto con le filiali logistiche, soprattutto quelle presenti nelle aree maggiormente colpite dal virus e per le quali i tempi di attesa potrebbero eventualmente prolungarsi. Nel caso il tuo indirizzo di spedizione si trovi in una di queste aree, verrei contattato personalmente dai diversi corrieri e informato dalla nostra azienda tramite e-mail con ulteriori dettagli sullo stato del tuo ordine. I servizi di assistenza clienti delle aziende di trasporto saranno attivi regolarmente per fornire supporto e informazioni sulle spedizioni.

  • Posso posticipare la data di consegna del mio ordine?

    Purtroppo per gli ordini giá effettuati non è possibile scegliere la data di consegna in anticipo. Per i nuovi ordini, è stata introdotta la consegna su appuntamento che ti permette di concordare la data di consegna (selezionabile nella pagina “Cassa”).

  • Posso cambiare l’indirizzo di consegna del mio ordine?

    Per modificare l'indirizzo di consegna, è sufficiente contattarci per tempo via e-mail all’indirizzo supporto@emma-materasso.it, in tal modo potremmo effettuare la modifica. Si prega di notare che questa modifica può comportare un prolungamento dei tempi di consegna.

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