Ultima settimana di Saldi Invernali ❄️ Non perderti gli sconti fino al 60%! Validi ancora per: Approfittane ora

Il lavoro dei sogni? Basta dormire per candidarsi

Diventa il nuovo Ambassador del Sonno di Emma!

Un lavoro da sogno!

Chi non ha mai sognato di rimanere a letto tutto il giorno, senza fare altro che dormire? O meglio, chi non ha mai sognato di essere pagato per farlo? Emma - The Sleep Company é la risposta giusta! Ti offriamo l'opportunitá di entrare a far parte del nostro dream team e diventare il nostro prossimo Ambassador del sonno per ben 100 notti.


Requisiti per la candidatura:

● Etá minima 18 anni e residenza in Italia;

● Un profilo social giá avviato (Instagram, TikTok e/o YouTube) e capacitá di realizzare contenuti accattivanti e creativi;

● Disinvoltura davanti alle telecamere e capacità di lavorare in autonomia (ma anche in team);

● Capace di lavorare su richieste specifiche di brief e puntualità e serietà nella consegna dei materiali;


Ti cosa ti occuperai:

Stiamo cercando una persona a cui piaccia mettersi in gioco, un grande appassionato di pisolini e un content creator in grado di raccontare i prodotti della gamma Emma in modo "scientifico" ma anche ironico. L' Ambassador del Sonno prescelto riceverà una selezione dei best seller Emma da testare con delle task e brief per la realizzazione di contenuti ad hoc. Ti chiederemo di darci feedback puntuali sulla qualità dei prodotti e di metterti in gioco con delle prove per valutare come i prodotti Emma possano aiutare e migliorare il sonno anche in situazioni “estreme” (es: dopo una maratona di serie TV). I contenuti verranno poi pubblicati sui canali social dell’Ambassador e del brand con cadenza settimanale.


Cosa offriamo:

● Contratto full-time a tempo determinato della durata di 3 mesi a partire dal 15 Marzo 2023;

● Retribuzione mensile di 1.300€;

● Materassi, cuscini, lenzuola e tutti i prodotti necessari per migliorare il tuo sonno e aiutarci a ottenere insight preziosi per migliorare sempre di piú le nostre proposte;


Per candidarsi:

Per la candidatura vi chiediamo di inviarci un video di presentazione, in cui spiegate come il vostro sonno, buono o pessimo che sia, possa diventare un asset per Emma. Creativitá e originalitá faranno la differenza, quindi siate creativi e fateci sognare!


IMPORTANTE

● La candidatura dovrá essere inviata entro il 28 Febbraio 2023

● Il video deve essere registrato in formato verticale

● La durata é di almeno 1 minuto e non piú di 1 minuto e 30 secondi

● Video con contenuti razzisti, pregiudizievoli, pornografici, misogini e/o politici non saranno presi in considerazione.

Diventa il nuovo Ambassador del Sonno di Emma

Candidati ora!

La migliore qualità per il miglior risveglio

USP Emma 1

La migliore qualità per il miglior risveglio

Uniamo innovazione, qualità e convenienza per regalarti un risveglio migliore. Ecco cosa si nasconde dietro la qualità dei nostri materassi:

  • Test e ricerca: siamo esperti nella ricerca e abbiamo uno dei laboratori di test sui materassi più avanzati al mondo
  • Tecnologie avanzate: brevettiamo tecnologie all'avanguardia come la schiuma AirgoCell®
  • Ingegneria tedesca: progettiamo i materassi in Germania, rispettando alti standard di qualità

100 notti per innamorartene

USP Emma 1

100 notti per innamorartene

Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere il tuo materasso! Con noi avrai anche tutto il tempo che ti serve per provarlo e far abituare il corpo a un riposo migliore. E se dopo 100 notti capirai che il nostro prodotto non fa per te, restituirlo sarà semplicissimo. Il corriere ritirerà i prodotti nella data stabilita e in tempi brevi elaboreremo il tuo rimborso. La somma sarà accreditata sul metodo di pagamento originale entro un massimo di 30 giorni lavorativi. Senza costi nascosti: niente sorprese, solo sonni tranquilli.

Risparmia ancora di piú con uno sconto esclusivo: iscriviti ora alla Newsletter 🔥

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: