Libretti d'istruzione prodotti Emma!

Il cuscino Memory Emma

  • Come è fatto il cuscino in Memory Emma?

    Il cuscino Emma offre un'innovativa struttura a tre strati che da una sensazione ottimale di riposo e quindi un supporto perfetto per la testa e il collo. È composto da tre strati: quello alla base in schiuma viscoelastica, quello intermedio in schiuma Hypersoft, quello superiore in schiuma Hypergel. L'unione delle tre schiume favorisce la combinazione perfetta tra sostegno e comfort. La particolarità del cuscino consiste nella possibilità di personalizzazione dello stesso in quanto gli strati sono estraibili e combinabili a piacere, secondo la posizione che si assume durante il sonno.

  • Qual è la misura del cuscino e la sua altezza?

    Il cuscino Emma è composto da tre strati per un'altezza complessiva di 11 cm. Le dimensioni del cuscino sono 70x40 cm.

  • Posso personalizzare il cuscino in base alla mia posizione di sonno?

    Grazie alla sua struttura a tre strati, il cuscino Emma è adatto a tutti i tipi di sonno (di lato, a pancia in sù e a pancia in giù). Il cuscino Emma è regolabile in altezza e offre quindi lo spessore ideale per ogni posizione di riposo. In questo modo si ottiene il massimo adattamento, consentendo di variare l'altezza e determinare la parte superiore preferita.

  • Il rivestimento del cuscino è lavabile?

    Il rivestimento del cuscino è sfoderabile e lavabile in lavatrice a 40°.

  • Il cuscino Emma è un dispositivo medico detraibile?

    Il cuscino Emma è un dispositivo medico di classe 1 ed è quindi detraibile del 19% come spesa medica in fase di dichiarazione dei redditi. È inoltre soggetto all'acquisto con IVA agevolata al 4% ai sensi della legge 104/1992.

Come mi disiscrivo?

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento cliccando sull'opzione 'Disiscriviti alla newsletter' quando fai l'accesso al tuo account cliente. In caso in cui non abbia un account con noi, puoi disiscriverti cliccando sul link 'disiscriviti' in fondo alla newsletter.

Pin rotate icon

Sembra che tu stia cercando di visitare il sito Emma dall'estero

Vai a 

In alternativa, puoi scegliere il sito web del tuo paese dalla lista sottostante: