Sì, garantiamo sempre la restituzione dei materassi fintanto che i nostri trasportatori sono operativi. Tuttavia, in base ai continui aggiornamenti sul Covid-19, le modalitá e le tempistiche dei servizi potrebbero subire delle modifiche. Per la restituzione degli accessori è richiesto l’invio da un ufficio postale e secondo le istruzioni del governo, un viaggio ad un ufficio postale deve essere giustificato e quindi assolutamente necessario. La restituzione di un accessorio purtroppo non rienta in questa casistica. A questo proposito, per garantire l’incolumità dei clienti, Emma assicura di tracciare di tutti i processi di restituzione iniziati in questo periodo, e di garantire il rimborso totale quando l’emergenza sarà rientrata (consigliamo di inviare una e-mail all’indirizzo [email protected]). Per il ritiro dei materassi, il nostro team ha piena consapevolezza dell’emergenza in corso e delle restrizioni e misure adottate dal governo italiano in merito alla circolazioni di merci e persone. Per tale motivo vi informiamo che il ritiro del materasso potrá subire ritardi.